Here Be Monsters, cattura i tuoi mostri su Facebook!

Here Be Monsters.I giochi che vedono protagonista il mondo dei mostri riscuotono sempre un certo successo, ne abbiamo un esempio con Monster World, un gioco gestionale proprio dedicato al mirabolante mondo dei mostri.

Oggi vi segnalo un gioco per certi versi molto originale dove ci ritroveremo nei panni di provetti cacciatori di mostri. Il gioco in questione si chiama Here Be Monsters e lo troviamo nel ricco panorama di games presenti su Facebook! Dei mostri, dicevamo, simpatici quanto improbabili e caricaturali, creature fantastiche come goblin, gnomi, fate, unicorni, draghi e altre.

In Here Be Monsters dovremo creare una vera e propria attività di cacciatori di mostri in piena regola. Potremo creare o acquistare le trappole necessarie per acciuffare i vari mostri che man mano che progrediremo ci capiterà di cacciare.

Il gioco si svolge per quest, che ci verranno solitamente affidate da NPG (personaggi guidati dal gioco). Le quest donano al gioco maggiore profondità e permettono al nostro personaggio di evolvere in termini di esperienza e di denaro. Here Be Monsters contiene anche una sezione di stampo gestionale dove potremo creare il nostro laboratorio o altri edifici a noi utili.

Per far questo avremo bisogno di materiali che potremo raccogliere nelle zone limitrofe o farceli regalare dai nostri amici di Facebook! Here Be Monsters è ambientato nel mondo reale, intraprenderemo quindi molti viaggi attraverso l’Europa, ma non solo …

Here Be Monsters è un gioco con un certo grado di originalità, facile da giocare se volete immergervi in un mondo fatto di creature incantate da catturare! Il consiglio è quindi di provarlo visto che è gratuito e sul nostro social preferito! Buon gioco a tutti!

Gioca a Here Be Monsters su Facebook!

Articolo precedentePokédex, l’App ufficiale sui Pokemon per iOS!
Articolo successivoMystery Case Files: Return to Ravenhearst, avventura grafica per iPad!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments