Soluzioni 100 Doors of Revenge, il terzo episodio della serie

100 Doors of Revenge.Oggi amici di Fantagiochi vi segnalo un’altro gioco in stile Escape game.

Non si tratta però di un titolo qualunque ma il terzo episodio della saga della Gipnetix Games che ha fatto dei giochi in stile “apri la porta e fuggi” il suo cavallo di battaglia! Il gioco di oggi si chiama 100 Doors of Revenge ed è il sequel di 100 Doors 2013! Se avete seguito l’intera saga sarà inutile dirvi che il capitolo iniziale è costituito da 100 Doors, uscito già un po di tempo fa.

100 Doors of Revenge si presenta di nuovo come un classico gioco escape pieno zeppo di livelli e con i consueti enigmi da risolvere per poter fuggire dalle stanze. Il gioco non implementa in sé stesso particolari novità a livello di gameplay ma si avvale comunque di una grafica parecchio realistica.

Per chi non ha mai affrontato un “gioco escape” sarà utile sapere che di solito il gioco è ambientato in stanze da cui noi avremo il compito di uscirne. Fin qui tutto semplice, ma per scappare avremo bisogno di risolvere enigmi di ogni genere e raccogliere oggetti utili per la nostra fuga.

Anche 100 Doors of Revenge ci invita ad interagire con il nostro dispositivo cellulare. Dovremo infatti usarlo in maniera differente a seconda delle situazioni che il gioco ci presenterà. Potremo muovere, inclinare, scuotere il nostro dispositivo per riuscire ad avanzare tra i livelli. I 100 livelli di Doors of Revenge sono di difficoltà progressiva, partendo dai primi semplici rompicapo per arrivare ben presto a situazioni più intricate e complesse.

Se vi piacciono gli escape game sicuramente un capitolo degno di attenzione! 100 Doors of Revenge è un gioco completamente gratuito disponibile per Android! Di seguito la pagina con il link di Google Play! Buon divertimento!

100 Doors of Revenge su Google Play

Se avete problemi con il gioco seguite la guida che vi propongo di seguito che affronta i primi 24 livelli! Buona fortuna!

100 Doors of Revenge – Soluzioni

LIVELLO 1
Cliccare sul pulsante alla destra della porta.

LIVELLO 2
Cliccare contemporaneamente i tasti verdi a destra e a sinistra della porta.

LIVELLO 3
Posizionare il dito sopra la scritta “START” e trascinarlo fino alla scritta “END”. La porta si aprirà.

LIVELLO 4
Cliccando sull’arco in basso a sinistra lo orienterete in direzione dei tre bersagli colorati. Per sparare con l’arco dovrete cliccare sul pulsante rosso “FIRE” (sentirete solo il suono la freccia non partirà). Osservare i colori sotto la porta da sinistra verso destra, essi vi indicano la sequenza con cui dovete colpire i bersagli colorati a destra della porta: blu, rosso, blu, verde, rosso, verde. La porta si aprirà.

LIVELLO 5
Osservare la scritta sopra la porta “CALL ME: 545-23-23″. Cliccare sul pannello alla sinistra della porta per inserire il codice: 5452323. La porta si aprirà.

LIVELLO 6
Ruotare il dispositivo a testa in giù per muovere la pallina verde fino al pulsante rosso. La porta si aprirà.

LIVELLO 7
In questo livello l’indizio è la parola scritta sul muro “SHAKE”. Scuotere il dispositivo più volte fino a far cadere dalla mensola in alto a destra il vaso. Raccogliere la chiave al suo interno e usarla sulla porta per aprirla.

LIVELLO 8
Posizionare dito e cliccare sopra la mano disegnata a destra della porta, tenere la posizione per circa 6 secondi, fino a quando i pallini sopra la porta diventeranno verdi. La porta si aprirà.

LIVELLO 9
L’indizio del livello è la ruota sopra la porta. Dovrete posizionare ogni immagine sotto la porta su un numero, che corrisponde al numero di ruote che possiede ogni mezzo. La porta si aprirà.

Soluzione 100 Doors of Revenge livello 9

LIVELLO 10
Prendere il secchio dal pavimento. Trascinare la carriola contro l’idrante dell’acqua per romperlo. Riempire il secchio di acqua e usare l’acqua per riempire il contenitore dove c’è la chiave. Usare la chiave per aprire la porta.

LIVELLO 11
Raccogliere ogni animale e lanciarlo dentro il buco a terra. Per prendere ogni animale posizionare l’artiglio sopra e cliccarci per farlo scendere, ora inclinare il dispositivo a destra e a sinistra a seconda della direzione che volete dargli. Quando siete sopra il buco cliccare sull’artiglio per far cadere l’animale dentro. Eseguire l’operazione per tutti gli animali, alla fine scoprirete una chiave, raccoglietela con l’artiglio e gettatela nel buco. La porta si aprirà.

LIVELLO 12
Trascinare i tre pallini di argento in modo che le linee rosse tocchino tutti e quattro punti blu come in foto:

Soluzione 100 Doors of Revenge livello 12

LIVELLO 13
Spostare le tre linee sopra la porta tutte verso sinistra cliccando sopra la freccia di sinistra più volte. Quando non si sposteranno più la porta si aprirà.

Soluzione 100 Doors of Revenge livello 13

LIVELLO 14
Prendere il martello a destra della porta e usarlo nell’angolo in alto a destra dove c’è un mattone incrinato. Uscirà della luce che farà alzare il drago. Ora prendere l’arco e le frecce a destra della porta e usarle sul drago. Uscire dalla porta.

LIVELLO 15
Scuotere il dispositivo per far cadere il detonatore. Raccogliere l’esplosivo C4 e il filo sopra la porta dove c’è scritto “BLOW ME AWAY”. Posizionare il detonatore nell’angolo in basso a destra, poi il filo attaccato al detonatore ed infine il C4  di fronte la porta. Cliccare sul detonatore per far esplodere l’esplosivo e uscire dalla porta.

Soluzione 100 Doors of Revenge livello 15

LIVELLO 16
Cliccare sulle palle di cannone per prenderne una. Inserirla nel cannone, cliccare piano sulla punta del cannone il modo che la palla vada sopra la pila di rocce alla destra della porta. Prendere la chiave per aprirla.

LIVELLO 17
Cliccare sopra le bombolette per prendere la rossa, la blu e la verde. Usare le bombolette per colorare le lettere scritte sulla porta, l’indizio sono i colori delle bandiere: S= BLU – W= ROSSO – A = VERDE – G=BLU.

Soluzione 100 Doors of Revenge livello 17

LIVELLO 18
Posizionare la pallina sopra il pulsante in basso a destra. Trascinare il sito sopra la pallina per spostarla con questa sequenza e direzione: giù, destra, su, destra, su, sinistra, su, destra, su, sinistra, giù, destra.

LIVELLO 19
Scuotere il telefono per far cadere la sedia e i pezzi delle rotaie. Raccoglierli e usarli per completare le rotaie mancanti sulla pista del treno. Premere sul treno per farlo muovere. Contare le finestre presenti sui binari da sinisitra verso destra per ottenere il codice da inserirlo nel pannello come in foto:

Soluzione 100 Doors of Revenge livello 19

LIVELLO 20
Prendere lo schiaccia mosche. Attendere che la mosca si posi sul piatto blu per terra. Quando è sopra schiacciarla con con schiaccia mosche. Scoprirete il codice da inserire nel pannello come in foto:

Soluzioni 100 Doors of Revenge 20

LIVELLO 21
Inserire il codice 33322.

LIVELLO 22
Inserisci il codice 3759.

LIVELLO 23
Somma i numeri di ogni riga, quindi 5+5, 4+6, 5+5,9+11. Ora componi il codice 10101020.

LIVELLO 24
Trova i numeri nascosti e digita quindi 698820.

LIVELLO 25
Posiziona una pietra presa dal mucchio sull’asse di legno, quindi scuoti il telefono e un peso cadrà sulla tavola, la pietra andrà sul bottone a destra, fa lo stesso ma con 2 pietre una sopra l’altra, infine con 3 pietre e la porta si aprirà.

LIVELLO 26
Clicca sui contenitori in questo ordine: alto a destra, basso a destra, lto a sinistra, basso a sinistra e tenerli tutti lì fino a quando saranno pieni.

LIVELLO 27
Guarda gli alberi a lato, 3 di loro hanno una macchia più grande, il primo alla tacca 8, il secondo al 5, il terzo alle 3. Quindi sposta i mattoncini al centro mettendo il primo a 8 posizioni dal basso, gli altri rispettivamente a 5 e a 3.

LIVELLO 28
Prendi il piede di e usalo sulla cella di colonna 2 riga 4 e trovi olio, versalo per terra e fa scivolare il blocco di cemento verso sinistra.

LIVELLO 29
Selezionare i cerchi in questo modo:
Riga 2 = 2 ,3, 4 pulsante
Riga 3 = 2, 4 pulsante
Riga 4 = 1, 2, 4 pulsante
Riga 5 = 4, 5 pulsante

LIVELLO 30
Metti gli oggetti che pesano meno di 5 kg con questa sequenza: Mela orsacchiotto, orsacchiotto a testa in giù, palla, chiave inglese.

LIVELLO 31
Con il coltello affetta 5 pezzi di formaggio e mettili nei 5 slot, il topo uscirà e sarà intrappolato.

LIVELLO 32
Clicca ogni pulsate e memorizza il numero. Ora premi sui i numeri in ordine dall’ 1 al 8.

LIVELLO 33
Scuoti più volte il dispositivo, fino a far apparire la chiave, aprici lo sportello bianco e conta quanti oggetti rossi ci sono (3), quindi quelli verdi (5), quindi i blu (3). 353.

LIVELLO 34
Conta i legno squadrati e quelli tondi, quindi 8 e 13. Segui la scritta sopra la porta e quindi affianca 8 13 8+13, ovvero 81321.

LIVELLO 35
Devi riempire i due barili con 4 tacche di acqua ciascuno:
Sposta dal barile da 8 a quello da 5, da 5 a 3,da 3 a 8,da 5 a 3,da 8 a 5,da 5 a 3,da 3 a 8.

LIVELLO 36
Tocca le macchie colorate nell’ordine blu verde rosso, fallo per ogni fila e la porta di aprirà.

LIVELLO 37
Tocca i diamanti in questo ordine:
rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, blu, viola scuro, viola chiaro rosso.

LIVELLO 38
Devi capire tramite la matematica quante patate ci sono in ogni secchio, quindi dopo qualche calcolo capirai che
1 à 27
2 à 25
3 à 18
4 à 16
5 à 14
Inserisci il codice 271814, ovvero solo i cesti richiesti in alto (135)

LIVELLO 39
Premi i tasti in questo modo: blue, rosso, 5, rosso, verde, rosso, blu, sei.

LIVELLO 40
Si tratta di un sudoku, ma la somma deve dare 15, quindi metti i numeri in questo modo:
8 1 6
3 5 7
4 9 2.

LIVELLO 41
Capovolgi il telefono e scrivi in ordine crescente i numeri che trovi dritti, quindi: 56792335

LIVELLO 42
Inserisci l’ampiezza degli angoli evidenziati, quindi il codice sarà: 90454560

LIVELLO 43
Metti il volume del telefono al massimo.

LIVELLO 44
Sposta verso sinistra le due barre di metallo, trascinandole.

LIVELLO 45
Considera solo i cavalli che guardano a sinistra, quindi il primo e il terzo dall’alto, ora pensa che si muovono a L, quindi il primo si muoverà verso il basso come indicato dalla freccia a sinistra: prima in 76 e poi in 49
il terzo cavallo andrà in 17 e poi in 89.
Inserisci il codice 76491789

LIVELLO 46
E’ un linguaggio morse, quindi premi il pulsante push più o meno a lungo in base al segno scritto sulla porta.
Dopo aver completato tutti i segnali la porta si aprirà.

LIVELLO 47
Ora considera le seguenti lettere DOO, la D è nel posto 4, mentre la O è nel 15.
Quindi inserisci 1,0,0,4,15,15.

LIVELLO 48
Dovrai inserire nel tubo di sinistra le palline colorate e capovolgere il telefono per farle salire.
Inseriscile in questo ordine: 2 verdi, 1 blu, 3 rosse.

LIVELLO 49
Segui le indicazioni in alto, quindi crea una L a sinistra e premi print, una specie di T e premi Print, infine una L specchiata a destra e premi print.

LIVELLO 50
Posizionate le sfere come in foto:
Soluzioni 100 Doors of Revenge Walkthrough

LIVELLO 51
Riproduci la scacchiera del pavimento sulla porta, tenendo come riferimento il puntino verde in alto a sinistra.

LIVELLO 52
Inserisci il codice 5226.

LIVELLO 53
Seleziona il martello e rompi le pareti già rovinate, cliccando più volte sul muro, ora raccogli il disco blu e mettilo nella colonna rossa a destra, sposta la campana a destra e ora con il martello colpisci il pulsante a destra!

LIVELLO 54
Raccogli i tre bottoni in basso, ora seleziona la X, e sposta il bottone rosso a destra, ora premi sullo slot vuoto. Fa lo stesso per la barra verticale e quella orizzontale, rispettivamente con il bottone blu e il verde.

LIVELLO 55
Premi sul bottone blu, e trascinalo, ora conta a quante linee rosse è collegato, quindi posizionalo sul numero corrispondente.

LIVELLO 56
Premi in questo ordine:
Racchetta da tennis
mouse
telecomando
forchetta
bici
sedia.

LIVELLO 57
Guarda come curvano i tubi, e riproduci l’inclinazione girando la valvola, quindi premi:
2 volte sulla prima
7 sulla seconda
6 sulla terza
7 sulla quarta.

LIVELLO 58
Prendere le due spade e il fucile. Selezionare dall’inventario le due spade e il fucile, inserirli dentro il contenitore a destra della porta.

LIVELLO 59
Trascinare i pesi verso il basso nella posizione indicata nell’immagine sotto:

LIVELLO 60
Guardare l’immagine sotto, cliccare sui quadrati grigi e inserire il numero giusto:

LIVELLO 61
Scuotere il dispositivo, uscirà un ragno.Subito dopo il regno si posizionerà sulla ragnatela in alto a sinistra, trascinare le 4 mosche sul ragno e la porta si aprirà.

LIVELLO 62
Scuotere il dispositivo, uscirà dalla sabbia il corpo della statua. Unire il corpo della statura con la testa sopra la porta. La porta si aprirà.

LIVELLO 63
Prendere una pietra e posizionarla al centro del tappeto. Ora trascinare il vado in cima in alto sopra il mobile. Scuotere il telefono per far cadere il vaso sopra la pietra. Troverete la chiave per aprire la porta.

LIVELLO 64
Come indicato sopra la porta 121212…, cliccare 1 e 2 contemporaneamente sia a destra che a sinistra, così facendo aumenterà il livello di acqua dentro al contenitore, portare il livello al massimo. La porta si aprirà.

LIVELLO 65
Cliccando sopra i due fori nella porta ruoteranno insieme. Tenendo premuto sopra uno e cliccando l’altro riuscirete a muoverne solo uno. Fare in modo di accendere tutte e due i pallini verdi.

LIVELLO 66
Il codice da inserire è questo: 454666.

LIVELLO 67
Osservare bene, noterete nella parete e nel pavimento delle lettere. Contare le lettere: T – I – M – E (TIME).
La lettera T è presente 3 volte, la lettera I 2, la lettera M 4 e la lettera E 5. Il codice da inserire è questo: 3245.

LIVELLO 68
Osservare sopra la porta, è indicato l’ordine da sinistra verso destra di come cliccare le porte. Cliccando sulle frecce a sinistra e a destra della porta cambierete la tipologia di porta. Cliccare prima la porta dell’ascensore, poi quella con la grande finestra, poi la porta con una piccola apertura nel centro in basso, poi di nuovo la porta con la grande finestra e infine la porta con una finestra piccola al centro in alto.

LIVELLO 69
Osservare i due codice a sinistra della porta. Il primo 2468XY, dove X = 10 e Y = 12. Inserire nel pannello il codice: 1012.
Ora apparirà un altra scritta ? = 333, la soluzione 333 + 333 = 666. Inserire nel pannello il codice: 666.
Premere il pulsante verde per aprire la porta.

LIVELLO 70
Osservare gli orologi in alto a sinistra e a destra, mostrano un orario. Il codice da inserire è 135333.

LIVELLO 71
Ruotare il telefono verso sinistra di 90°, guardando la sedia viola frontale e dritta, trascinare la leva tutta verso destra. Ora ruotare il telefono verso destra, guardando il mobile bianco frontalmente, e trascinare la leva tutta verso destra. La porta si aprirà.

LIVELLO 72
Prendere la sega in basso nella parte inferiore del pavimento. Posizionarla sul lucchetto e trascinarla a destra e a sinistra fino a quando il lucchetto si rompe.

LIVELLO 73
Nella porta ci sono due frecce, una a destra e una a sinistra. Cliccare sulle frecce con questa sequenza:
– cliccare la freccia di destra 13 volte,
– cliccare la freccia di sinistra 7 volte,
– infine cliccare la freccia di destra 5 volte.

LIVELLO 74
Osservare i numeri sopra la porta 1/10/1, cliccare sulle tre aste in basso nella porta per toglierle. Fare questa sequenza tenendo conto che | = 1, / = /, /\=10:
– posizionare l’asta centrale (|), spingere Print e poi toglierla,
– posizionare l’asta di sinistra (/), spingere Print e poi toglierla,
– posizionare l’asta di destra e di sinistra insieme (/\), spingere Print e toglierle,
– posizionare l’asta di sinistra (/), spingere Print e poi toglierla,
– infine posizionare l’sta centrale (|) e spingere Print.

LIVELLO 75
Cliccare sulle varie ante con la sequenza indicata nella foto sotto:

Soluzione Doors of revenge Liv 75 a

Prendere la chiave all’interno dell’ultima anta. Poi posizionare la chiave nella anta in basso a destra e chiudere. Ora cliccare le ante secondo la sequenza indicata in foto:

Soluzione Doors of revenge Liv 75 b

Prendere la chiave e aprire la porta.

LIVELLO 76
Sollevare il cespuglio alla sinistra della porta verso l’alto. Raccogliere il martello ed usarlo più volte sulla pietra alla destra della porta. Raccogliete la chiave ed usatela per uscire.

LIVELLO 77
Raccogliete una palla alla destra e posizionatela sul rullo sopra la porta. Essa scorrerà, si fermerà e poi ripartirà. Fate questa operazione varie volte. La velocità delle palle cambierà, come anche i colori. L’indizio è sulla porta. Dovete contare per ogni palla quanti rulli percorre dopo la pausa (indicato chiaramente sulla porta dalla v verde). Il codide corretto quindi se contate bene sarà come in foto:

Soluzione Liv 77 Doors of Revenge.

LIVELLO 78
Raccogli la palla alla sinistra della porta. Posizionala sulla linea gialla start. Poi spostala a destra e sinistra come indicato dalle linee a zig zag sulla porta. Quindi dovrete fare andare la palla a destra e sinistra 5 volte per uscire.

LIVELLO 79
Sopra la porta ci sono dei numeri che scorrono, poi si fermano e poi riparte la sequenza di numeri. Quello che dovete fare è digitare nel pannello la serie di numeri quando si fermano per qualche secondo. La serie cambia sempre, vi consigliamo di tenere aperto il pannello e digitare velocemente la serie quando i numeri si fermano. Ecco tutte le possibili soluzioni: 46108, 24986, 79431, 13857, 35097, 80542, 57219, 02764, 91653, 68320.

LIVELLO 80
Cliccare sui pianeti dal più grande al più piccolo come in foto.

LIVELLO 81
Raccogliete i 3 martelli. Usateli sulla roccia in quest’ordine:
punta: quadrato, quadrato, triangolo interno, quadrato
punta: appuntito, quadrato, triangolo interno, appuntito, quadrato
punta: triangolo interno, appuntito, quadrato.

LIVELLO 82
Seguite questi passaggi per uscire:
Trascinate il simbolo Quadri in centro: con la punta verso sinistra schiacciate print 2 volte, punta verso destra print 1 volta.
Picche in centro: cliccate sul simbolo di picche in centro 1 volta e poi 1 volta su print.
Quadri in centro: punta a sinistra e 1 volta su print, punta a destra e 2 volte su print.
Cuore in centro: cliccate 2 volte sul cuore centrale, poi print 1 volta.
Quadri in centro: punta a destra poi print 1 volta, punta a sinistra poi print 1 volta, punta a destra poi print 1 volta.
Picche in centro: cliccate sul simbolo picche in centro 3 volte poi print 1 volta.
Quadri in centro: punta verso sinistra poi print 1 volta, punta verso destra poi print 2 volte,
Cuore in centro poi print 1 volta.

LIVELLO 83
Cliccate le 5 differenze sulla destra per uscire.

LIVELLO 84
Seguite i passaggi indicati in foto per uscire.

LIVELLO 85
Inclinare il telefono verso sinistra per prendere la spada in alto a destra. Poi trascinare la corda del pozzo verso l’alto per prendere la scatola di legno.
Posizionare la scatola sulla panca a destra poi usarci la spada.
Trascinare di nuovo la corda e prendere un altra scatola, posizionarla sulla panca a destra e usare la spada per romperla.
Fare questa sequenza fino a quando dentro la scatola troverete la chiave. Ora utilizzare la chiave sulla porta per aprirla.

LIVELLO 86
I pallini rossi sulla porta indicano l’ordine di come cliccare sulle ruote agli angoli dela porta.
I numeri 1256-1427 rappresentano il numero di volte che dovrete cliccare sulle ruote.
Cliccare le ruote secondo questo ordine:
– Cliccare la ruota in alto a destra 1 volta, la ruota in basso a destra 2 volte, la ruota in basso a sinistra 5 volte e infine la ruota in alto a sinistra 6 volte,
– Cliccare la ruota in alto a destra 1 volta, la ruota in basso a destra 4 volte, la ruota in basso a sinistra 2 volte e infine la ruota in alto a sinistra 7 volte,
– Cliccare la ruota in alto a destra 1 volta, la ruota in basso a destra 4 volte, la ruota in basso a sinistra 2 volte e infine la ruota in alto a sinistra 7 volte,
Cliccare la ruota in alto a destra 1 volta, la ruota in basso a destra 2 volte, la ruota in basso a sinistra 5 volte e infine la ruota in alto a sinistra 6 volte.
Ora apparirà il pannello dove inserire il codice: 12561427.

LIVELLO 87
Guardare la sequenza dei colori che scorrono intorno alla porta, cliccare sui quadrati colorati con questa sequenza:
– Premere tutti i quadrati gialli,
– Premere tutti i quadrati rossi,
– Premere tutti i quadrati blu,
– Premere tutti i quadrati verdi.

LIVELLO 88
Gira la ruota 4 volte premendo il pulsante verde e conta i giri per scoprire il codice. Digita il codice come in foto.

LIVELLO 89
La parola da comporre è RAINBOW, i numeri coorspondenti sono: 11 2 4 32 5 1 25 (sono sufficienti solo 11 2 4 32 per uscire).

LIVELLO 90
Raccogliete le forbici nella mina di centro. Poi tagliate il filo che tiene una delle mine per colpire la barca che scorre in alto. Appena colpita esploderà e rilascerà la chiave per uscire.

LIVELLO 91
Raccogliete gli ingranaggi accatastati alla destra della porta e posizionateli come in foto.

LIVELLO 92
Raccogli la tazza e la scatola di fiammiferi sulla destra. Usa la tazza sul rubinetto a destra per riempirla. Mettila sui fornelli, gira la manopola del gas ed accendi con i fiammiferi. Il vapore sullo specchio farà comparire il codice da digitare: 4719.

LIVELLO 93
Devi collezionare tutte le palline colorate e metterle nel cerchio alla sinistra della porta. Per farlo segui l’indizio alla destra della porte: rosso–>verde–>blu. Quindi clicca su una palla rossa e trascinala sul verde e poi su una blu, fino alla fine.

LIVELLO 94
L’indizio è sul cilindro alla destra della porta. Ti dice che ha 2 facce. Contate le facce degli oggetti sopra la porta e digitate il codice 6550.

LIVELLO 95
Trascina la freccia alla sinistra della porta prima sul numero 7, poi rilasciala (essa riandrà in posizione in alto). Poi spostala negli altri numeri (3695) indicati sopra la porta rilasciandola ad ogni numero per uscire.
SOLUZIONE 100 DOORS 2013 LIVELLO 96) Raccogli la sega sulla destra ed usala sui due tagli nella mensola. La mensola cadrà a terra con 3 vasi. Scuoti il telefono per fare cadere anche gli altri 2, uno di essi rompendosi rilascerà la chiave per uscire.

LIVELLO 97
Spostate le spade alla destra della porta trascinandole verso la porta. Fate attenzione agli schizzi di sanghe su ogni lama, esse corrispondono a dei numeri. Il codice dalla spada in alto fino a quella in basso sarà: 3132.

LIVELLO 98
Cliccate sulle sfere nell’ordine indicato in foto (il quarto clic va fatto nel punto dove comparirà la 4 sfera).

LIVELLO 99
Cliccando sulla ruota la lancetta segnerà 10 (prima parte del codice). Cliccando nuovamente prima toccherà il 25 poi il 20 (la differenza 5 è un’altra parte del codice). Poi cliccando di nuovo toccherà 30 e poi 5 (differenza 25). Infine cliccando segnerà 35 e poi 21 (differenza 14). Ecco quindi il codice: 10 5 25 14.

LIVELLO 100
Prima cosa: posizionate mentalmente i numeri nel cerchio partendo dalla riga rossa =0, in senso orario. Quindi la prima riga verde corrisponderà a 3, la seconda a 9 la terza a 11, l’ultima a 18. Poi sostituite i numeri con i numeri gialli, il 3 sarà quindi 5, l’11 sarà 77 (perchè 1=7). Facendo così il codice dovrebbe calcolarsi come in 0597772.

Articolo precedenteHappy Tale, il tuo villaggio celtico su Facebook!
Articolo successivoVM Manager, la Pallavolo manageriale online!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments