Soluzioni 100 Porte mondi paralleli, escape per Android!

100 Porte mondi paralleli.Oggi è il momento di presentarvi un’altro escape game che ha fatto capolino da poco su Google Play.

Si tratta di 100 Porte mondi paralleli (100 Doors Parallel Worlds), un titolo per dispositivi Android sviluppato dalla Odako Co. Il gioco in questione è in pieno stile 100 Doors, tanto per farci un’idea, ed è in lingua inglese. Quello che c’è di positivo è il fatto è che lo troviamo totalmente gratuito su Google Play.

100 Porte mondi paralleli è il classico gioco escape che gli sviluppatori di app per Android ci hanno abituato a vedere. Avremo quindi una ricca serie di porte da attraversare mediante la risoluzione di enigmi di ogni sorta. Quello che forse distingue Parallel Worlds dagli altri giochi è forse il particolare background, ambientato in situazioni al limite tra il fantascientifico e l’onirico, situazioni che tutto sommato donano una certa originalità complessiva al gioco.

Scopo del gioco è quello di avanzare tra i livelli scappando attraverso le porte. Per fare questo sarà sempre necessario risolvere nuovi enigmi usando il nostro dispositivo nei modi più disparati. Dovremo quindi a seconda delle situazioni, inclinare, spostare, muovere, trascinare, cliccare sul nostro cellulare e utilizzare gli oggetti che troveremo lungo il percorso in maniera intelligente.

Se siete appassionati di giochi escape fatevi quindi avanti, se state cercando qualcosa di nuovo invece girate a largo da questo genere. Se avete problemi con il gioco vi postiamo una guida per superare i primi 37 livelli. Buona fortuna!

100 Porte mondi paralleli su Google Play!

100 Porte mondi paralleli – SOLUZIONI

Soluzione livelli 1-20 – Stage 1

Soluzione livelli 21-40 – Stage 2

Soluzione livelli 41-60 – Stage 3

Soluzione livelli 61-80 – Stage 4

Soluzione livelli 81-100 – Stage 5

Articolo precedenteFlow Free, unisci le palline colorate su Android e iOS!
Articolo successivoPixel Colors, puzzle game colorato per Windows Phone!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tizy

il gioco è bellissimo ma molto difficile, ci sono veramente dei livelli assurdi dove superali impega tanto sforzo e logica….prende in modo straordinario…provare x credere…..