Demon Slayer, un nuovo gioco strategico dalle tinte dark!

demon slayerDa qualche giorno è stata annunciato l’imminente sbarco in lingua italiana di un gioco strategico molto apprezzato. Si tratta di Wartune, gioco di cui abbiamo parlato tempo addietro.

La nuova versione tutta localizzata in italiano si chiamerà Demon Slayer che ha già goduto di una certa popolarità con la sua uscita in Germania poco prima di natale. Ma cosa ci offre Demon Slayer?

Una ricca esperienza di gioco all’interno di un mondo fantasy tratteggiato nei minimi dettagli, un universo violento dalle tinte dark. La Koramgame ha annunciato la sua uscita per il primo quarto del 2013, nonostante questo non si conosce ancora la data precisa.

Per partecipare alla prevista versione beta del gioco i giocatori possono trovare tutte le informazioni utili sulla pagina fans ufficiale di Demon Slayer. Gli sviluppatori della Koramgame sembrano entusiasti della prossima uscita del gioco anche in italia tanto da esprimersi in questi termini:

“Siamo entusiasti di portare Demon Slayer in Italia” ha detto un responsabile di Koramgame, “abbiamo visto che il gioco ha riscosso un grande successo sia in Germania che nei mercati di lingua inglese e siamo fermamente convinti che i giocatori italiani saranno felici di avere il gioco anche nella loro lingua.”

Demon Slayer ci offre uno stile di gioco e un gameplay in stile ibrido che si sviluppa attorno a elementi molto divertenti e coinvolgenti come la costruzione e la gestione della nostra città. Potremo allenare il nostro personaggio e esplorare il mondo di gioco in scorribande in multiplayer per poi affrontare combattimenti all’interno di misteriosi dungeon.

In qualità di signore supremo della città dovremo espandere i domini della nostra città, svilupparne al meglio l’economia e organizzare un esercito pronto per affrontare ondate di demoni di ogni sorta. Le classi del personaggio saranno tre Mago, Guerriero o Arciere. Il gioco si sviluppa attraverso quest e missioni giornaliere che andranno a delineare la trama suggestiva di Demon Slayer.

Presenti anche molte arene e campi di battaglia per sfidare boss di vario genere o per dedicarsi a battaglie giocatore vs giocatore. Insomma un gioco che si presenta come sorprendente sotto vari aspetti. Non vi resta quindi che collegarvi con la pagina Facebook del gioco dove se clicchi “Mi piace” avrai la possibilià di ottenere dei regali meravigliosi! In attesa di nuove informazioni circa l’uscita o rimanere sintonizzati su Fantagiochi!

Articolo precedenteStardoll, il tuo mondo glamour su Facebook
Articolo successivoUniversal Monster Online, l’horror anni ’30 in videogame!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments