Crea un magnifico Zoo con Mondo Zoo Park!

Mondo Zoo Park.Dopo ZooMumba un gioco online di zoo che sta sta veramente spopolando è Mondo Zoo Park che tratta sempre di animali. Mondo Zoo Park è dedicato a piccoli e grandi in quanto non richiede delle grandi conoscenze tecniche e non annoia perché ogni livello ha una sua struttura con grafiche speciali e musiche tutte rinnovate.

L’iscrizione al sito è interamente gratuita basta mettere il proprio nome o un nome di fantasia , la password e un indirizzo e-mail . All’inizio del gioco un tutorial vi seguirà per farvi scoprire ed apprendere le nozioni più importanti. Gli animali che popolano questo gioco sono oltre 50 specie e tutte animate. I recinti e quindi la struttura della vegetazione cambiano in base al tipo di animale che si vuole allevare.

Ognuno può creare il proprio stile con delle decorazioni ad effetto e con piante e alberi di vario genere. Le missioni sono tutte entusiasmanti e divertenti e i livelli sono numerosissimi. Gli animali sono stati selezionati tra le tante specie che vivono il nostro pianeta. Abbiamo quindi la tartaruga, l’orso polare, il tapiro, l’orsetto lavatore la capretta tibetana e tanti altri piccoli amici.

Il rendimento del gioco viene valorizzato da oltre 25 edifici e svariati servizi come ad esempio il self-service o la gelateria. Gli edifici con funzioni particolari potranno essere usati dopo aver superato un certo livello. Il proprio zoo potrà inoltre essere decorato con magnifiche piante o alberi da frutto che potranno essere raccolti , cespugli e laghetti.

Le missioni sono veramente tante. Si potrà incominciare con l’allevamento di un solo tipo di animale , questo dovrà avere un compagno o una compagna per poter fare nascere un cucciolo che aumenterà le rendite in denaro del proprio negozio. Oltre alle tante missioni ce n’è una che richiede sacrifici e duro lavoro per essere portata a temine. Questa missione si chiama: Arca di Noè e prevede di salvare gli animali più belli e curiosi del pianeta. Inoltre sarà possibile costruire all’interno del proprio zoo un fan club che si potrà trovare nella sezione servizi.

Cliccando sul Sole che sta nella sezione superiore a destra dello schermo si potranno vedere tutti i dettagli e le percentuali della propria progressione nel gioco.

Da provare.

Articolo precedenteDooors 2 Room Escape, il secondo episodio della serie! – Soluzioni!
Articolo successivoKartuga, il browser game di scontri e battaglie navali!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments