100 Zombies, nuovo escape game sugli zombie – Soluzioni!

100 zombies.Dalla Touchportal Games arriva la nuova proposta per quanto riguarda i giochi escape. Una nuova esperienza di gioco molto divertente questa volta ambientata in un’oscura location infestata da centinaia di zombie che tenteranno di farci la pelle.

Il gioco in questione si chiama 100 Zombies e segue la ben nota tradizione ormai attestata delle 100 porte da aprire per scappare da un livello all’altro.

Se non avete esperienza in giochi del genere provate per esempio Dooors – Room EscapeDoors&Rooms e tanti altri che trovate recensiti anche qui su Fantagiochi alla categoria Escape Games!

100 Zombies è un gioco per dispositivi Android, del tutto gratuito e scaricabile da subito su Google Play. I giochi escape hanno in comune uno scopo condiviso: quello di aprire le porte proposte risolvendo una serie più o meno intricata di enigmi. Anche 100 Zombies non fa eccezione.

Saremo quindi anche questa volta alle prese con un sacco di misteri da risolvere cercando di interagire al meglio con il nostro cellulare. Si tratterà infatti, a seconda della situazione, di ruotare, inclinare, scuotere o cliccare sul nostro schermo per riuscire a trovare oggetti e riuscire a risolvere i puzzle che si celano dietro ogni livello. I primi semplici livelli ci apriranno la strada per i successivi in un crescendo di difficoltà che metterà a dura prova le nostre abilità.

Facciamo quindi ben attenzione a non farci accerchiare da queste repellenti creature che intralceranno il nostro cammino in ogni modo cercando di salvare la pelle e concludere tutti gli appassionati 100 schemi che il gioco ci propone.100 Zombies è un altro escape game molto piacevole dalla grafica sufficientemente funzionale, chiara e descrittiva.

Per giocare a 100 Zombies seguite il link che vi propongo qui di seguito e buon gioco a tutti!

100 Zombies su Google Play!

Se avete problemi con il gioco potete sempre consultare la guida qui sotto che vi libererà dall’impaccio dei primi 20 livelli! Usatela sono in casi estremi altrimenti vi toglierete il divertimento!

SOLUZIONI 100 Zombies

LIVELLO 1
Tappare sulla porta per aprirla.

LIVELLO 2
Raccogliere la tessera dal pavimento e usarla sulla serratura della porta per aprirla.

LIVELLO 3
Cliccare su tutti e quattro i quadrati a sinistra della porta. La porta di aprirà.

LIVELLO 4
Posizionare il dito sopra l’impronta digitale a sinistra della porta per qualche secondo, fino a quando la porta non si apre.

LIVELLO 5
Osservare i numeri romani sul muro a destra IX – IV – III, corrispondono al codice da inserire sul pannello per uscire. Inserite il numero 943.

LIVELLO 6
Attendere, senza tappare nulla, che si spenga la luce. Non appena la luce tornerà cliccate rapidamente sull’interruttore alla sinistra della porta per aprirla ed uscire.

LIVELLO 7
cuotere il telefono per fare cadere a terra il piede di porco, raccoglierlo ed utilizzarlo per eliminare le travi sulla porta ed uscire:

Soluzione 100 Zombies livello 7

LIVELLO 8
Spostare la tenda verso sinistra come in foto poi cliccare sulla porta per uscire:

Soluzione 100 Zombies livello 8

LIVELLO 9
Raccogliere il piede di porco ed utilizzarlo più volte sul pavimento per far cadere la trave che blocca la porta ed uscire.

LIVELLO 10
Completare rapidamente lo schema di tubi per uscire.

LIVELLO 11
Tappare sui quadrati nell’ordine indicato in foto:

Soluzione 100 Zombies livello 11

LIVELLO 12
Tappare sui 2 quadrati alla sinistra della porta poi digitare il codice 844 sul pannello.

LIVELLO 13
Tappare prima sulla porta di destra, poi su quella di sinistra, infine 2 volte sulla porta di fronte per uscire.

LIVELLO 14
Raccogliere il piede di porco ed utilizzarlo sulla bombola rossa alla sinistra dello schermo per visualizzare un foro nel muro ed uscire.

LIVELLO 15
Posizionare i vasi come in foto per uscire:

Soluzione 100 Zombies livello 15

Altre soluzioni le trovi qui 😉

Articolo precedenteLight the Way: The Bible Game, il gioco della bibbia su FB
Articolo successivoAllods online: Signori del destino, MMORPG gratuito online!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments