I Am Playr, manageriale calcistico su Facebook!

I am playr.Cercavate un manageriale calcistico giocabile su Facebook? Eccone uno che fa proprio al caso vostro. Sto parlando di I Am Playr, un gioco uscito già da qualche tempo ma che sta dando delle soddisfazioni in termini di giocatori che ogni giorno si connettono sul noto social network proprio nel tuffarsi nel mondo del pallone.

I Am Playr si distingue per la sua estrema semplicità e per una certa intuitività nei comandi e nelle azione che il gioco propone. Ci ritroveremo direttamente in campo a gestire il nostro calciatore in tutto e per tutto. Firmeremo subito il contratto con una squadra e partiremo subito con il campionato. I Am Playr più che un manageriale è una sorta di gioco di ruolo calcistico dove prenderemo decisioni più o meno importanti riguardanti il nostro giocatore, sia in campo che fuori.

Molto suggestiva l’interazione in prima persona che il gioco ci offre. Le partite si svolgono in maniera testuale su uno schermo che ci proporrà lo svolgimento delle azioni. Una volta raggiunto un momento saliente della partita però la visuale si sposterà in prima persona permettendoci di terminare l’azione. La modalità in prima persona, oltre che ad essere completamente i tre dimensioni, ci permetterà di gestore tutti i movimenti, la direzione del tiro e la potenza dello stesso.

Con un buon allenamento riusciremo a raggiungere risultati di un certo livelli. Ci capiteranno le palle più scottanti della partita delle azioni che faranno la differenza. Tutto questo pone in risalto l’agire del nostro giocatore che potrà fare di certo la differenza tra una partita persa e una vinta.

Molto funzionale anche la possibilità di scegliere prima della partita le nostre tattiche in campo acquistabili con il denaro. Denaro che ci servirà anche per acquistare nuove scarpe ed altri accessori. Le attività del nostro giocatore saranno inoltre intramezzate da simpatiche sequenze filmate. I Am Playr è un gioco tutto da scoprire per chi ama il gioco del calcio a tutto tondo! Se siete uno di questi provatelo subito. E’ gratis ed è su Facebook!

I Am Playr su Facebook!

Articolo precedenteGoogle, Android Game Center in vista
Articolo successivoCut the Rope: Time Travel su Android e iOS!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments