Lunaria Story, dall’oriente un bel gioco di ruolo online

Lunaria Story.Oggi vi segnalo una bella novità che arriva dalla R2Games che ha dato inizio alla fase di Alpha Test per un suo nuovo interessante gioco online.

Si tratta di Lunaria Story, un titolo dai tratti grafici spiccatamente orientali, molto colorato  e giocabile dal proprio browser senza il bisogno di scaricare nulla. I giocatori una volta scelto il loro personaggio potranno lanciarsi all’avventura tra strane creature, combattimenti mozzafiato, esplorazioni e la possibilità di allevare animali domestici molto utili nel corso del gioco.

La sezione grafica è apparentemente semplice ma dotata di un grande appeal in un gioco in 2 dimensioni con combattimenti uno contro uno che ricordano vagamente i vecchi gloriosi fight game di un tempo.

Lunaria Story tenta la fortuna del mercato occidentale dopo il grande successo di quasi un milione di giocatori nella versione cinese, ora lo troviamo localizzato per noi in lingua inglese.

Le classi disponibili in gioco sono tre: Spadaccino, elementalista e cacciatore. Lo Spadaccino eccelle nei combattimenti corpo a corpo, l’Elementalista è una sorta di mago molto potente capace di colpire sia da vicino che a distanza, il Cacciatore è abile con le armi da fuoco come le pistole e le bombe. Presente anche la fase di personalizzazione del proprio PG con una ricca serie di tratti estetici e vestiti tra cui scegliere.

L’anima di Lunaria Story risiede principalmente nei suoi frenetici combattimenti in PvP, dove due giocatori si scontreranno in una lotta senza tregua. I giocatori si sfidano per i bottini e per la reputazione. Altro aspetto del gioco è quello della fattoria dove verranno prodotte varie colture per approvvigionarsi di punti esperienza e argento. Aspetto davvero divertente del gioco è quello di allenare e fondere i nostri animali creando alleato pronti per il combattimento!

Lunaria Story si presenta al grande pubblico come un gioco dalle grandi potenzialità. Per giocare basta semplicemente iscriversi al sito ufficiale e iniziare con la sfida assieme a tanti giocatori da tutto il mondo. Cliccate sul link di seguito per accedere al sito! Buon gioco a tutti!

Gioca a Lunaria Story

Articolo precedenteInvincible Armada, solca e combatti per mare, su Facebook!
Articolo successivoCook Hero, puzzle game culinario su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
marco

un gioco nuovo

RunForLife

Diciamo la verità… non è il giocatore che gioca ma è il gioco stesso che gioca per te!

E’ tutto automatizzato, combattimenti, spostamenti, missioni… il giocatore deve solo dare la conferma qua e la per procedere. E’ vero, è possibile disabilitare la modalità “auto” ma la moltitudini di elementi, la massa dei colori e le tonnellate di NPC (che ricordano i personaggi di qualche anime come OnePiece) rendono al giocatore vita ardua per riuscire a orientarsi in maniera “manuale”.