My Fantastic Park, gestisci il tuo parco divertimenti online!

My Fantastic Park.La Upjers.com ci propone da qualche tempo un gioco molto divertente e colorato adatto ai più piccoli.

Il gioco in questione si chiama My Fantastic Park e, come suggerito dal nome, si tratta di un gestionale dove ci ritroveremo immersi appieno nel compito di costruire nonché gestire il nostro parco dei divertimenti virtuale! Se volessimo citare un suo predecessore potremmo citare Adventure Park su Facebook, molti simile sotto vari aspetti.

Nonostante il gioco sia impostato in un’estetica forse rivolta ai più piccini rimane in ogni caso un titolo adatto a tutti, anche quindi ai più grandicelli che si vogliono cimentare con un bel gestionale gratuito. Il gioco all’inizio ci rende disponibile un vasto appezzamento di terreno dove andremo a costruire gli elementi e le attrazioni del nostro parco di divertimenti. Per costruire i primi edifici e attrazioni dovremo ripulire le zone che presentano dei potenziali ostacoli come erbacce o rocce.

Con il budget iniziale potremo acquistare i primi elementi da piazzare come bagni, negozi, piante, bidoni della spazzatura e decorazioni di vario tipo. Elementi che ci garantiranno una prima affluenza di pubblico. Ovviamente lo scopo è quello di attirare il maggior numero di clienti possibili tenendo aggiornato il nostro parco e arricchendolo sempre con nuove attrazioni divertenti.

Portando avanti gli obiettivi riusciremo a guadagnare esperienza utile per sbloccare altre attrazioni che ci garantiranno sempre più introiti. Le ricompense saranno sotto forma di soldi, punti material, technology, ideas e nature. Ovviamente la loro quantità dipenderà dalla difficoltà stessa dell’obiettivo.

Ogni attività in My Fantastic Park richiede un certo quantitativo di tempo per essere portata a termine. I tempi di attesa possono essere eliminato acquistando i “diamanti” con soldi veri. Unico vero segreto del gioco è quello in realtà di assecondare le esigenze dei clienti, cercando di costruire un ambiente divertente e funzionale e che contenga tutte le comodità del caso.

My Fantastic Park si avvale di una grafica molto colorata ed estremamente dettagliata dove sarà possibile ammirare gli elementi piazzati e le relative animazioni senza però perdere qualità ed efficienza. In conclusione un gioco adatto a tutti, sia per chi vuole passare qualche tempo ogni tanto, sia per chi desidera approfondire l’esperienza e sviscerare il gioco in ogni suo aspetto. Da provare!

Per giocare a My Fantastic Park di seguito trovate il link per il sito ufficiale! Buon gioco a tutti!

Gioca a My Fantastic Park!

Articolo precedenteMagical Ride, un semplice e divertente action game su FB
Articolo successivoExtreme Road Trip 2, lo Stunt Racer alla Bo e Luke!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
luisa

carino ma non eccezionale

ilaria

bellissimo 🙂