Laboratz, gioco di carte con ratti mutanti, su Facebook!

laboratzOggi amici vi presento un gioco abbastanza recente prodotto dalla Adictz che tratta un tema molto particolare. Si tratta di ratti mutanti che combattono per il predominio!

Il gioco in questione si chiama Laboratz che troviamo gratuito su Facebook! Laboratz è un titolo in cui prenderemo possesso di una serie molto variegata di rattoni da combattimento che si sfideranno in scontri a suon di carte nella plancia di gioco.

Si tratta infatti di un gioco di carte emozionante e coinvolgente che ci incollerà allo schermo per un bel po di tempo! Laboratz è un gioco di carte in multiplayer in cui combatteremo in una griglia di 3×3 cercando di conquistare il maggior numero di caselle.

Alla fine della battaglia vince chi si è appunto aggiudicato il maggior numero di ratti nella plancia. Noi e il nostro avversario disporremo di 5 carte del mazzo attive durante lo scontro. Ogni carta ha 4 valori numerici, uno per ogni lato.

A turno posizioneremo una singola carta sulla griglia cercando di superare il valore del ratto che ci è adiacente. In qualità di studenti della Labanoir High School avremo a nostra disposizione una serie di ratti alcuni dei quali modificati geneticamente con speciali poteri che, nel corso della partita, potremo modificare o potenziare ulteriormente con delle pillole che guadagneremo giocando e vincendo gli scontri.

Una volta entrati nel laboratorio potremo aggiornare i poteri dei nostri ratti e implementarli di nuovi, sempre ad un costo prefissato. Nello Store inoltre saranno disponibili, avanzando con il gioco, carte con nuovi ratti dai poteri sempre più strabilianti! Utili nello Store saranno i consueti “Coins” che guadagneremo vincendo gli scontri o pagando con soldi veri. Nel librone a nostra disposizione potremo sempre consultare i ratti che sono all’interno della nostra rosa di combattenti.

Laboratz è un gran bel gioco si carte online, intuitivo divertente e personalizzabile al punto giusto! Se i ratti superpotenziati sono la vostra passione il gioco è per voi! … Provateli poi fateci sapere! Buon gioco a tutti!

Gioca a Laboratz su Facebook!

Articolo precedenteWordshift Academy, il gioco sulle parole per iOS!
Articolo successivoStar Command, gestionale-strategico spaziale per iOS!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments