Red Crucible 2, sparatutto in prima persona online!

Red Crucible 2.Se siete amanti delle sparatorie, dell’azione in scenari di guerra e quant’altro oggi vi segnalo un gioco della Rocketeer Games!

Si tratta di Red Crucible 2 ed è un titolo stile browser game disponibile sul sito ufficiale e anche su Facebook! Red Crucible è uno sparatutto con grafica tridimensionale in prima persona.

Prenderemo le spoglie di un militare armato di tutto punto che, a seconda della modalità di gioco, dovrà portare termine delle missioni in scenari assai differenti tra loro. Le modalità con cui ci si approccia al gioco sono cinque:Free for All, Last Mand Standing, Team Deathmatch, Attack & Defend e Demolition e gli scenari giocabili sono una dozzina.

Potremo anche scegliere la classe del nostro militare scegliendo tra  l’Assault, l’Heavy Gunner, lo Sniper e l’Anti-tank. I comandi sono quelli classici per i giochi di questo tipo. Avremo quindi i comandi da tastiera e il mouse per ruotare la visuale. Diverse sono le modalità di azione una volta in gioco come la possibilità di saltare, interagire con i veicoli, sprintare, e gestire la modalità di fuoco. Modalità che regalano una certa profondità di interazione con lo scenario.

Le nostre abilità potranno essere affinate facendo esperienza, aumentando le uccisioni e pilotando mezzi corazzati all’interno dei vasti scenari che il gioco ci propone. Ogni veicolo possiede ovviamente i suoi punti di forza e quelli di debolezza. I carri armati per esempio sono molto letali ma anche lenti e facilmente attaccabili.

Le classi possono idealmente rappresentare lo stile con cui ci approcciamo al gioco. L’Assault è la classe più versatile tornando utile forse nella maggior parte delle situzioni. L’Heavy Gunner è equipaggiato con mitragliatici pesanti, utile per falciare i nemici.  Lo Sniper è il classico “cecchino” che punta sulla precisione di tiro e sul minimo dispendio di fuoco. L’Anti-tank tenta di colpire principalmente mezzi corazzati cercando di rimanere furtivo.

Presente anche una sezione dedicata alla personalizzazione del nostro militare in cui potremo provare varie skin, nonché armi e oggetti, tutti acquistabili con i crediti che guadagneremo giocando. Per acquistare però le armi in modo permanente dovremo pagarle con soldi veri.

Red Crucible 2 in conclusione è un bello sparatutto, che, certo, non riesce a rivaleggiare di certo con i mostri sacri del genere ma si attesta come un gioco che offre una bella esperienza gratuita per tutti gli appassionati di azione in prima persona. Il consiglio è quello di provarlo … Buon gioco a tutti!

Gioca a Red Crucible 2

Red Crucible 2 su Facebook!

Articolo precedenteBubble Age, puzzle game preistorico su Facebook!
Articolo successivoDigital Escape Metal Doors, escape gratis per Android – Soluzioni
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments