The Time Tribe, gioco d’avventura punta e clicca!

The Time Tribe.Se cercate avventura e mistero ecco il gioco che vi segnalo oggi. Un titolo gratuito giocabile direttamente sul vostro browser che vi riserverà delle sorprese molto particolari insieme ad un gameplay punta e clicca, datato, ma ugualmente interessante.

Il gioco in questione è The Time Tribe che vede come sfondo un vecchio maniero ricco di misteri ed enigmi ancora irrisolti. Il gioco è impostato perlopiù  per un pubblico più giovane ma anche i più grandicello sono certo che lo apprezzeranno.

Protagonisti di The Time Tribe sono infatti quattro ragazzini che all’inizio del gioco si ritrovano all’interno della casa assieme al custode e al Dr. Cole, il proprietario del luogo. In principio sono oscuri i motivi della nostra presenza proprio qui ma proseguendo con l gioco la trama si dipanerà man mano.

I 4 protagonisti interagiranno tra di loro e, a seconda delle occasioni, saremo chiamati a guidare le azioni di uno rispetto che a un’altro. Ognuno dei ragazzi possiede le proprie caratteristiche e peculiarità che verranno utilizzate per risolvere gli enigmi e i misteriosi rompicapo che The Time Tribe ha preparato per noi.

Il sistema punta e clicca su cui è basato il gioco funziona alla perfeziona e dona al gioco un certo grado di coinvolgimento. Saremo quindi chiamati, tramite semplici azioni, a interagire con oggetti e spostarci nelle varie location della casa per terminare al meglio le missioni che il gioco propone. Presenti inoltre tanti personaggi con cui parlare e zone segrete che sarà nostro compito esplorare.

Unica pecca del gioco è forse quella di essere solo in inglese e di avere una fase di caricamento tra una scena e l’altra estremamente tediosa.  Per il resto il gioco è davvero coinvolgente e misterioso al punto giusto! Per provarlo dovete recarvi sul sito ufficiale e iscrivervi!

Buon gioco a tutti! Gioca a The Time Tribe!

Articolo precedenteWorld of Western, gestionale ambientato nel far-west, su Facebook!
Articolo successivoParolix, gioco quiz sulle parole per iOS, soluzioni!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments