Dragons and Titans, scontri su draghi in stile fantasy, su Facebook!

Dragons and Titans.Oggi vi segnalo un gioco a dir poco suggestivo. Si tratta di un titolo dai tratti spiccatamente fantasy dove i protagonisti sono impavidi cavalieri a bordo dei loro draghi scintillanti.

Il gioco in questione si chiama Dragons and Titans ed è una produzione Zynga che ha deciso questa volta di buttarsi a piedi pari sul fantasy. Il bello di Dragons and Titans è proprio l’ambientazione e la grafica eccezionale di gioco supportata dal buon motore tridimensionale Unity che abbiamo visto in azione anche in altri giochi recenti.

In Dragons and Titans prenderemo il controllo di un feroce dragone da battaglia e ci scontreremo in tempo reale con altri giocatori online o semplicemente con l’intelligenza artificiale del gioco.

Ma non solo potremo portare avanti la nostra carriera di cavaliere dei draghi personalizzando con un sacco di skin la nostra creatura, imparare e migliorare le nostre abilità e potenziare i nostri armamenti. Dragons and Titans è in sostanza un MOBA veramente bello con grafica tridimensionale.

Negli scenari proposti si scontreranno cinque cavalieri che lotteranno per il predominio. All’inizio del gioco dovremo terminare un breve tutorial seguendo la voce guida. Facendo questo impareremo a gestire i comandi e le azioni più importanti di gioco. Terminato il tutorial inizieremo subito con gli scontri. Dovremo scegliere il nostro drago tra la rosa che il gioco ci propone all’inizio.

Una volta in gioco non sarà semplice dominare il bestione che state cavalcando ma con un po di pratica riuscirete a portare a casa un po di vittorie. Ogni drago in  gioco ha le sue caratteristiche peculiari, sarà nostro compito saperle esaltare al meglio in ogni situazione per uscire vittoriosi dagli scontri.

Dragons and Titans è un gioco molto vasto e intrigante nonché sorretto da una colonna sonora magnifica e coinvolgente. Tutto questo in un semplice social game direte voi? Si! Lo troviamo gratuito su Facebook! Uno sforzo gigante da parte degli sviluppatori che però hanno realizzato, a nostro avviso, un piccolo capolavoro.

Se siete amanti del fantasy e degli scontri all’ultimo sangue Dragons and Titans è un gioco da non perdere! Trovate il link per giocare qui di seguito! … Buona fortuna!

Dragons and Titans su Facebook!

VIDEO: 

Articolo precedenteStar Command, gestionale-strategico spaziale per iOS!
Articolo successivoKing’s Bounty: Legions, scontri e strategia su iOS e Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments