Skylanders Lost Islands, il gioco mobile gestionale degli Skylanders

Skylanders Lost IslandsAbbiamo già parlato della serie degli Skylanders in un precedente articolo dedicato al gioco online a loro dedicato, ovvero Skylanders Universe.

Questa volta invece vi segnalo un divertente gioco disponibile per tutti i vostri dispositivi iPhone e iPad! Si tratta si un titolo gratuito liberamente scaricabile che porta il titolo di Skylanders Lost Islands! Di che cosa si tratta?

Come facilmente intuibile il gioco si basa sulle gesta epiche dei popolarissimi giocattoli che ogni tanto si divertono a fare capolino nell’universo videoludico nei panni più disparati.

In questo episodio si tratterà di affrontare un’emozionante storia ambientata nelle Lost Island in aiuto ai nostri amici Mabu intenti nella ricostruzione del loro regno. Si tratta in sostanza di un gioco a carattere gestionale dove interagiremo pienamente con i personaggi originali della serie.

Potremo importare  i nostri personaggi  Skylander, compresi anche quelli della serie Skylanders Giants, all’interno del gioco e continuare sbloccando anche gli altri per aggiungerli alla nostra collezione. Il tutto per vedere agire i nostri personaggi in questo fantastico mondo virtuale ricreato alla perfezione.

Scopo del gioco è quello di creare il nostro villaggio personalizzando ed espandere l’isola magica su cui ci muoveremo. Troveremo ben oltre 35 Skylander da sbloccare, utili per aiutare gli abitanti del villaggio e ottenere ricompense. I livelli di gioco sono tantissimi, ognuno dei quali rappresenta una vera e propria sfida. Avanzando potremo ambire a ulteriori personalizzazioni e nuovi oggetti da implementare nel nostro regno.

Skylanders Lost Islands è un gioco che supporta pienamente i nuovi dispositivi con Display Retina. Per scaricarlo andate subito al link che vi posto di seguito. Vi ricordo che il gioco essendo free vi richiederà qualche acquisto opzionale sullo shop virtuale!

Skylanders Lost Islands su AppStore!

VIDEO:

Articolo precedenteTowers of Mystoria, strategia e avventure su Facebook!
Articolo successivoMarvel Avengers Alliance su iOS e Android!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments