WGT Golf, la famosa simulazione di golf sbarca su Facebook!

WGT Golf.In molti si chiedevano come mai non fosse possibile giocare ad un gioco del genere sulla pagine del nostro social preferito. Ma ecco che gli sviluppatori rispondono al nostro quesito pubblicando WGT Golf proprio sulle pagine del “Faccialibro”!

Per chi non conoscesse già il gioco in questione si tratta di un magnifico nonché realistico simulatore di golf a tutti tondo.

Abbiamo già parlato di WGT Golf in un vecchio articolo proprio qui su Fantagiochi. Si tratta di un vero e proprio “tour” all’interno di avvincenti percorsi sparsi per tutto il mondo. Le difficoltà saranno di vario tipo una volta sul campo.

Difficoltà come dune, laghetti, vento forte, alberi etc … Per i novizi può essere utile il tutorial iniziale che affronteremo una volta entrati nel gioco. Da qui potremo imparare in breve tempo come si gioca, a cambiare le mazze, a regolare la potenza del tiro e a destreggiarci tra i vari percorsi.

WGT Golf è giocabile in modalità giocatore singolo o potremo tuffarci nei tornei multiplayer che il gioco ci offre. WGT Golf è basato su un sistema grafico molto efficiente e realistico che mantiene in ogni caso una certa velocità durante l’azione.

E’ possibile anche la totale personalizzazione del nostro golfista, potremo inoltre acquistare equipaggiamento, mazze, vestiti, cappellini e altri accessori però pagando con soldi veri.

WGT Golf è adatto quindi a tutti i golfisti provetto o a quelli che solo ora, grazie all’uscita su Facebook, si vogliono cimentare in questa nobile disciplina. Il gioco è adatto a tutti e potrete giocare direttamente sul vostro browser senza scaricare nulla! Per provare il gioco cliccate sul link che trovate qui di seguito … Buona fortuna!

WGT Golf su Facebook!

Articolo precedenteKing’s Bounty: Legions, scontri e strategia su iOS e Facebook!
Articolo successivoDice Venture, gioco da tavolo in stile Monopoli online!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments