11vs11 – Social Football, manageriale calcistico online!

11vs11 social football.Oggi amici vi parlo di un bel gioco online giocabile dal vostro browser dedicato al mondo del calcio. Si tratta di un manageriale calcistico gratuito in cui potrete sfoggiare le abilità manageriali che sono in voi impersonando un calciatore. Il gioco in questione si chiama 11 vs 11 Social Football.

Il gioco è tradotto in molte lingue tra cui l’italiano e questo agevola non di poco un gameplay dove il testo la farà decisamente da padrona. In Social Football potremo gestire ogni aspetto del nostro giocatore da quello fisico-atletico all’aspetto amministrativo, alle scommesse e le statistiche. Avremo sempre sott’occhio il calendario con le sfide imminenti e un timer che ci ricorderà quando inizierà il prossimo match.

All’inizio del gioco potremo scegliere il nostro giocatore da uno disponibile tra le squadre che Social Football ci propone. Potremo scegliere le squadre di vari continenti e inserirci in una squadra con un giocatore libero. Dovremo poi far breccia nel cuore dell’allenatore per permetterci di farci giocare i match. Per far questo dovremo allenare il nostro giocatore e personalizzare e potenziare gli attributi disponibili.

Ogni azione in gioco costa determinati punti energia. E’ bene arrivare alle partite con il massimo punteggio di energia altrimenti rischieremo di “toppare” in malo modo il match. Per contro occorre allenare spesso il personaggio per permettere un certo grado di sviluppo delle sue capacità agonistiche.

Le partite vere e proprio sono risolte dal sistema di gioco e visualizzate con vista dall’alto. Gli sviluppatori ci ricordano che è bene essere presenti online alle partite per far dare il meglio agli attributi del nostro calciatore. In caso di nostra assenza le partite verranno risolte comunque ma il nostro calciatore non avrà modo di farsi valere in campo.

11vs11 – Social Football è un gioco piacevole, intuitivo e adatto sia agli esperti che a quelli che per la prima volta si avvicinano ad un manageriale. Inizieremo a giocare in pochi click e i video-tutorial ci guideranno attraverso i comandi e le dinamiche di gioco basilari.

Provatelo quindi e fateci sapere! Buon gioco a tutti!

Gioca a 11vs11 – Social Football

Articolo precedenteScopa, il classico gioco di carte in multiplayer su Android!
Articolo successivoCastle Tower, strategia e fiabe su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments