GamePix, piattaforma social per indie-developer e molto altro!

GamePix.Oggi vi voglio presentare un progetto online innovativo e originale creato da una giovane startup.

Un’idea ingegnosa nata per dare libero spazio alle idee di tanti sviluppatori indipendenti di videogiochi presenti in rete. Il progetto si chiama Gamepix. Gamepix si ripropone di rivoluzionare l’approccio usuale al gaming online consentendoci vaste sfide con una gran varietà di giochi differenti, tutti gratis, all’interno di una nuova piattaforma social, GamePix appunto. Il tutto creando un proprio profilo con tanto di avatar e consentendoci di non perdere i progressi ottenuti di volta in volta.

Lo scopo di tutto questo è di permettere ai giocatori di potenziare al massimo il proprio personaggio ponendolo alla conquista del mondo intero. L’ambientazione di Gamepix è infatti l’intero mondo conosciuto che è stato suddiviso dai creatori della piattaforma in milioni di pixel che corrispondo a luoghi reali ben definiti. I pixel conquistati saranno quindi personalizzabili. Saremo liberi di conquistarne di nuovi e lottare per i nostri territori già acquisiti.

GamePix è fruibile anche da aziende private che troveranno utile utilizzare i pixel conquistati come  strumento pubblicitario. Gli utenti potranno infatti sfidare il brand e vincere sconti, promozioni o coupon a seconda delle situazioni.

Dall’altro lato GamePix è un’ottimo strumento per rendere visibili le creazioni dei tanti sviluppatori indie che vogliano proporsi senza filtri direttamente ai giocatori i quali potranno fruire direttamente dei giochi senza intermediazioni. Un’ottima opportunità per tutti gli sviluppatori che siano interessati a rivolgersi direttamente al pubblico saltando a piè pari i vari aspetti legati al marketing e ai vincoli imposti dalle major del settore.

GamePix quindi riunisce in una sola piattaforma tante esigenze in un’esperienza gradevole e intuitiva. Un luogo per tutti dominato da uno spirito propositivo e creativo. Se l’articolo vi ha incuriosito provate a iscrivervi creando il vostro avatar sul sito ufficiale o date una sbirciata alla pagina GamePix su Facebook!

Gamepix online!

Articolo precedenteCastle Tower, strategia e fiabe su Facebook!
Articolo successivoHeroes Of The Pantheon, gioco picchiaduro su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments