Might & Magic: Duel of Champions, gioco di carte collezionabili online e su iOS!

Might & Magic Duel of ChampionsEcco un bel gioco di carte collezionabili fantasy in stile Magic: The Gathering tanto per intenderci. Si tratta di una uscita della Ubisoft con cui potremo divertirci online oppure sui nostri sistemi iOS.

Il titolo in questione è Might & Magic: Duel of Champions! Potremo creare il nostro personalissimo mazzo di gioco e sfidare le altre fazioni in emozionanti scontri a suon di magie e magiche creature di ogni tipo. Il gioco è molto adatto sia a chi è veterano del genere sia a chi vuole avvicinarsi per la prima volta a un titolo a carte collezionabili virtuale. E’ possibile infatti godersi un’esperienza molto appagante  e longeva anche senza spendere un euro.

Per giocare online occorre scaricare il client sul proprio computer con relativi ultimi aggiornamenti ma una volta fatto saremo subito immersi nel gioco. Dovremo quindi scegliere una delle fazioni disponibili: Necropoli, Inferno, Roccaforte sono solo alcune delle fazioni disponibili che gli appassionati di Might & Magic già conosceranno. Per ogni fazione sarà disponibile un differente mazzo di partenza.

I giocatori hanno a disposizione un eroe che dovranno difendere mentre cercano di sconfiggere quello avversario. Le carte delle creature andranno a disporsi su quattro file e due colonne e verranno arricchite da altre che rappresentano incantesimi, fortune ed eventi.

In Duel of Champions più che in Magic è stato enfatizzato in maniera più evidente il risvolto tattico-strategico cercando però di ridurre all’osso le regole.

La componente ruolistica in Duel of Champions si esplica nella figura degli eroi che ogni turno hanno la possibilità di migliorare un proprio valore tra quelli di magia, destino e potenza.

Tutto questo è stato implementato per attingere al meglio alla serie di Might & Magic.

duel-of-champions-tabellone

Duel of Champions è un gioco virtualmente molto vasto e in continuo aggiornamento, l’unica opportunità che avete per conoscerlo al meglio è giocare. Provatelo subito nella sua versione iOS o giocate online cliccando sui link che vi riporto di seguito! Buona fortuna!

Might & Magic:Duel of Champions online
Might & Magic:Duel of Champions su App Store

Il Trailer:

Articolo precedenteTemple Run: Oz, endless run per iOS e Android!
Articolo successivoCan You Escape, escape game per iOS e Android – Soluzioni!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments