Tales of Solaris, gioco di ruolo manga via browser!

Tales of Solaris.Oggi amici vi voglio segnalare un gioco completamente gratuito e giocabile online con il vostro browser. Si tratta di Tales of Solaris, un bel gioco di ruolo in stile manga dove scegliere tra tante classi disponibili e lanciarvi in un’avventura nel vasto mondo di gioco.

Tales of Solaris è un GdR ricco di automatismi molto utili e che rendono l’esperienza adatta sia a chi si avvicina per la prima volta a questo genere, sia ai più esperti grazie a un sistema di crafting molto efficace che ci permetterà di migliorare costantemente il nostro personaggio così come i suoi equipaggiamenti e i suoi compagni d’avventura.

Le classi disponibili sono sei: Warrior, Mage, Sniper, Wizard, Assassin, Priest con le quali potremo ovviamente affrontare il gioco in modo differente a seconda della nostra scelta. Il gioco è basato sul classico sistema a obiettivi.

Inizieremo fin da subito quindi, dopo la scelta del nome, a accettare quest di vario tipo. Grazie agli automatismi saremo in grado di portare a termine le missioni con pochi click che gestiranno i dialoghi con gli altri personaggi, gli spostamenti e le ricompense.

Anche per i combattimenti avremo la possibilità di risolvere tutto in automatico a meno che non si decida di fare a meno di questa opzione per passare alle semplici funzionalità manuali. Non saremo infatti costretti a fare tutto automaticamente ma potremo sempre decidere di gestire il tutto anche manualmente esplorando il mondo di gioco in lungo e in largo e combattendo contro le creature che di volta in volta ci sbarreranno la strada.

Guadagnando punti esperienza saliremo di livello e sbloccheremo nuove abilità. Avanzando con il gioco guadagneremo anche il nostro primo pet e una cavalcatura.

Tales of Solaris si avvale di un comparto grafico davvero notevole se si pensa che si tratta di un gioco su browser. Gli ambienti sono estremamente dettagliati e ricostruiti al meglio pur mantenendo una certa velocità complessiva. Interessanti i combattimenti con animazioni accattivanti e mai noiose.

Un prodotto ben realizzato e adatto proprio a tutti e che quindi non posso fare a meno di consigliarvi. Per giocare occorre iscriversi sul sito ufficiale e iniziare subito con l’avventura! Di seguito vi riporto il link. Buona fortuna!

Gioca a Tales of Solaris!

Articolo precedenteDark Stories Midnight Killer, avventura horror per Android! – Soluzioni
Articolo successivoTreasure Epic, puzzle game stile Pet Rescue Saga, su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments