Tekken Card Tournament, il card game di Tekken è online!

Card Game in versione browser game, ma anche su dispositivi Android e su iOS

Tekken Card Tournament.Oggi vi parlo di un gioco che ha forse segnato la storia dei picchiaduro in tre dimensioni. Sto parlando della serie chiamata Tekken, un gioco dove non si bada tanto alle ciance quanto ai combattimenti in tempo reale uno contro uno!

Il gioco in questione è una divertente variante al tema in questione in versione Card Game virtuale. Stiamo parlando di Tekken Card Tournament. Il titolo è disponibile per la gioia dei fan di Tekken sia online, in una versione browser game, sia su dispositivi Android e sistemi iOS ed è scaricabile gratuitamente, cosa non da poco a dire il vero.

Se vi ricordate del celebre picchiaduro in tre dimensioni disponibile per varie console e in svariati episodi dimenticatevelo perché in questa versione nulla c’è in comune, se non l’ambientazione e i combattenti, con il gioco originario.

In Tekken Card Tournament invece combatteremo a suon di carte tramite il nostro personaggio che sceglieremo all’inizio del gioco. I combattenti tra cui scegliere saranno Marshall Law, Yoshimitsu, Nina Williams, Paul Phoenix, Kazuya Mishima, Ling Xiayou, Lili e Panda, dopodiché ci troveremo subito in gioco con un mazzo di carte nuovo di zecca che ci verrà regalato.

Ogni carta contiene una mossa disponibile del nostro personaggio e il relativo valore in punti vita. Le carte più avanzate invece creano nuovi effetti che si verificheranno in determinate condizioni. Le carte avanzate potranno essere acquistate con il denaro virtuale guadagnato in gioco o regalate o acquistate con denaro vero.

Il combattimento vero e proprio vuole simulare lo scontro tra i due avversari ma questa volta al posto del pad con i pulsanti utilizzeremo le varie carte del nostro mazzo. Le mosse disponibili sono: Focus, Strike e Block. Focus è una sorta di “concentrazione”, Strike è il colpo vero e proprio e Block è una mossa difensiva per parare un colpo dell’avversario.

Oltre alle carte standard sarà inoltre possibile creare delle “fusioni” tra mosse utili per potenziare ulteriormente i nostri colpi che diventeranno man mano che giocheremo più devastanti.

Tekken Card Tournament nonostante sia una divertente alternativa al Tekken classico rimane in ogni caso un gioco pienamente godibile e adatto a tutti i tipi di giocatori. Il lato “a pagamento” del gioco non è affatto invasivo e potremo comunque divertirci per molto anche senza spendere un euro. Da provare! Di seguito trovate tutti i link del caso … Buon gioco a tutti!

> Tekken Card Tournament online!
> Tekken Card Tournament su App Store
> Tekken Card Tournament su GooglePlay

VIDEO: 

Articolo precedenteCity Quiz Speciale Italia, gioco-quiz per iOS, soluzioni!
Articolo successivoFarm Epic, nuovo colorato puzzle game su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments