Divines of the East, gioco di ruolo stile manga online!

Divines of the East.Per chi si appassioni con i giochi in stile manga oggi segnalo un bel titolo ambientato nel suggestivo mondo orientale del folklore cinese! Molte le creature che popolano il mondo di gioco con cui dovremo combattere o semplicemente interagire in maniera fruttuosa. Il gioco in questione si chiama Divines of the East ed è un browser game Rpg gratuito.

Vestiremo i panni di un coraggioso eroe alle prese con missioni, combattimenti giocatore vs giocatore e sfide per il controllo del territorio. Lo sviluppo di Divines of the East è quello classico di tutti i titoli a scorrimento orizzontale. In Divines of the East potremo sviluppare il nostro personaggio livellandolo, sbloccando abilità, allevare “pet” per i combattimenti e affrontare dungeons pieni di insidie e misteriose creature della notte.

Le classi selezionabili sono tre: Sword Saint, Eidolon e Leaf Elf. Ogni classe possiede proprie peculiarità ed abilità dedicate sbloccabili man mano che avanzeremo con i livelli di gioco. Le prime battute sono caratterizzate da semplici missioni guidate dove ci verrà indicato dove cliccare e dove spostare il nostro eroe. Portando a termine le missioni riceveremo ricompense come vestiti armi e oggetti utili, nonché punti esperienza e Silver.

Gìà dai primi 10 livelli potremo ottenere il nostro primo Servant, ovvero delle creature personalizzabili che ci seguiranno nelle successive missioni. Questi Servant posseggono proprie abilità nonché sembianze che potremo cambiare in modo da potenziare o cambiare semplicemente aspetto alla creatura.

Tra una missione e l’altra potremo dedicarci all’esplorazione dei Dungeons affrontabile sia manualmente o in automatico. Il gioco infatti contiene una serie di utili automatismi che ci faranno risolvere in maniera “automatica” qualsiasi frangente di gioco, dai combattimenti ai dialoghi con i NPC permettendoci, a nostra scelta, di rimanere spettatori o protagonisti delle varie scene.

In conclusione Divines of the East si presenta come un gioco di ruolo davvero piacevole anche per chi è un novizio del genere. Grazie ai tanti automatismi anche i meno esperti potranno godersi un’esperienza di gioco notevole. Anche se a nostro avviso è meglio gustarsi l’avventura manualmente e i prima persona! Per giocare cliccate sul link di seguito e Buona fortuna!

Gioca a Divines of the East

VIDEO:

Articolo precedenteStar Quiz – Trova la celebrità, quiz mobile per Apple – Soluzioni!
Articolo successivoColormania, quiz sui colori per iPhone e iPad – Soluzioni!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments