Dominoes, il gioco del domino gratis per Windows Phone!

Dominoes.Eccoci di nuovo a segnalarvi novità, o titoli a nostro parere interessanti nel panorama videoludico online e mobile. Noi di Fantagiochi abbiamo un debole per i giochi di stampo classico, che si rifanno a giochi di società o da tavolo che tanto hanno successo tra gli utenti.

Questa volta è il turno di un gioco per Windows Phone che troviamo gratuito e che tratta appunto di un classico che più classico non si può: il gioco del Domino. Il titolo in questione è Dominoes, e, visti anche i numerosi apprezzamenti gode di una certa popolarità. La logica che sta dietro al domino è molto semplice. Il giocatore dispone di una serie di tessere con all’estremità due numeri segnati da pallini (come nei dadi).

A turno i giocatori piazzano le tessere sulla plancia collegandole tramite le estremità che posseggono lo stesso punteggio. Si andrà quindi a formare una sorta di “serpentone”. Vince la partita chi termina per primo le tessere o chi ha il minor numero di pallini sulle tessere stesse.

Per quanto riguarda Dominoes si tratta di un gioco che trasporta il gusto di una buona partita a domino sul nostro cellulare. Potremo iniziare tante sfide in single player con l’intelligenza artificiale del gioco o in multiplayer (fino a 4 giocatori) nelle tre diverse modalità di gioco classiche :  Muggins, Block, e Draw.

Completano il gioco tanti sfondi e temi personalizzati di cui potremo godere mentre giochiamo. Ecco qui di seguito alcune delle caratteristiche di gioco così come elencate brevemente dal produttore:

-100% gratuito!
– modalità Draw Muggins, Block, e
– Fino a 4 giocatori
– IA computer intelligente
– Facilità di punteggio-keeping e statistiche
– 5 diversi stili di domino e 3 temi di gioco

Dominoes insomma è un gioco adatto a chi è avvezzo ai passatempi mentali e alle rilassanti partite tra amici. Consiglio a tutti di provarlo anche perché è gratuito. Per scaricarlo seguito il link qui sotto! … Buon divertimento!

Dominoes per Windows Phone

Articolo precedenteSoldiers Inc. strategico gestionale multiplayer su Facebook!
Articolo successivoTower Story, divertente puzzle game su Facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments