100 Zombies 2, in fuga dagli Zombies su Android! – Soluzioni!

100 Zombies 2L’avventura proposta in 100 Zombies non vi è bastata?! Siete ancora alla ricerca di nuove emozioni in un mondo minacciato dagli zombie?

Ecco che la Touchportal Games viene in vostro soccorso con questo sequel, per certi versi atteso, dell’escape game dedicato a queste maligne creature della notte. Sto parlando appunto di 100 Zombies 2, un nuovo ricco gioco in stile escape per voi che siete amanti dell’horror in ogni sua forma e manifestazione. Anche qui le graziose creature cercheranno di farci la pelle spuntando da ogni dove con il loro alito di morte.

Noi avremo il compito di fuggire cercando di aprire tutte le porte che si pareranno sul nostro cammino risolvendo gli enigmi e ovviamente evitando gli zombie. Il gioco è gratuito e lo troviamo su Google Play liberamente scaricabile all’indirizzo che vi segnalo alla fine dell’articolo.

Ma come faremo a risolvere gli enigmi?! Facile, interagendo con il nostro cellulare in ogni modo come scuotendolo, ruotandolo, cliccando, inclinando e ogni azione che sia necessaria per accedere agli oggetti della stanza. I primi semplici livelli ci apriranno la strada per i successivi in un crescendo di difficoltà che metterà a dura prova le nostre abilità.

100 Zombies 2 ripropone insomma lo stesso identico background del primo episodio regalandoci perĂ² altri 80 misteriosi livelli tutti da scoprire! Non vi resta quindi che scaricare l’applicazione al seguente link:

100 Zombies 2 su Google Play!

Di seguito inoltre alleghiamo qualche soluzione dei primi livelli che partono dall’81 perchĂ© abbiamo deciso di considerarli di seguito al primo capitolo che trovate qui! …  Buona fortuna!!!

SOLUZIONI 100 Zombies 2

SOLUZIONE 100 ZOMBIES 2 WALKTHROUGH LIVELLO 81)
Cliccate sulla porta per uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES 2 WALKTHROUGH LIVELLO 82)
Raccogliere la tessera magnetica sulla destra ed usarla sulla porta per uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES 2 WALKTHROUGH LIVELLO 83)
Trascinate le due barre di legno verso destra per uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES 2 WALKTHROUGH LIVELLO 84)
Trascinate verso il basso i 2 poster, raccogliete la chiave sulla finestra di sinistra ed usatela sulla porta per uscire.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES 2 WALKTHROUGH LIVELLO 85)
Seguite la freccia per l’ordine numerico del codice, eccolo: 7512.

SOLUZIONE 100 ZOMBIES 2 WALKTHROUGH LIVELLO 86)
Raccogliete il martello ed usatelo ripetutamente sulla porta per uscire.

…altre soluzioni in elaborazione qui đŸ˜‰

Articolo precedenteAncient Summoner, gioco strategico Rpg di carte online!
Articolo successivoCasino RPG, innovativo browser game sul mondo dei CasinĂ²!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments