Fantasy Garden, coltiva il tuo giardino nella foresta, su FB

Fantasy Garden.Un nuovo e colorato gioco ci attende sulla pagine di Facebook. Sto parlando di Fantasy Garden, un nuovo titolo che ci arriva direttamente dalla 6waves, casa di produzione specializzata in giochi social.

In Fantasy Garden inizieremo un entusiasmante viaggio all’interno della foresta e con le sue simpatiche creature. All’inizio del gioco dovremo fare spazio nella foresta per iniziare a costruire il nostro villaggio.

Dovremo quindi armarci di pazienza e iniziare con l’abbattere alberi, raccogliere le pietre, erbe e così via tentando di ripulire al meglio la zona. In seguito dovremo costruire i nostri primi edifici usufruendo sempre delle risorse che troveremo in natura come alberi, arbusti e materiali di vario genere.

Potremo erigere edifici come strutture commerciali , fucine, miniere, costruire fattorie e molto altro ancora … Una volta terminati gli edifici ci garantiranno una certa quantità di monete o altri elementi bonus utili per proseguire con il gioco. Per terminare le costruzioni però ci vorranno tempo, risorse, energia e l’aiuto degli amici. In Fantasy Garden è molto utile avere molti contatti per riuscire a svilupparsi al massimo in termini di gioco.

Un’altro risvolto del gioco è quello dedicato alla cucina e alla preparazione dei cibi come la macedonia di frutta, il caffè, l’uva, il tè verde e tanti altri. Per realizzare i cibi potremo usare le materie prime, ma per alcuni avremo bisogno di ingredienti che ci potranno essere solo regalati dagli amici.

In nostro aiuto ci saranno anche gli animali della foresta che in alcuni frangenti si dimostreranno davvero utili. Come nel caso dell’orso che, attirato da un vasetto di marmellata, potrà diventare un nostro lavoratore. Ci sono anche i maiali, gli scoiattoli e i draghi, quest’ultimi andranno evocati tramite una bolla di fantasia e produrranno monete e altri oggetti utili per proseguire con il gioco!

Fantasy Garden è un gioco allegro, carino e spensierato dotato di una grafica colorata e accattivante. Una produzione davvero ben riuscita e giocabile gratuitamente su Facebook! Il consiglio è quindi quello di provare! Per giocare vi basta collegarvi a Facebook e cliccare sul link qui sotto! … Buon gioco a tutti!

Gioca a Fantasy Garden su Facebook!

Articolo precedenteGiochi.com, la sala giochi gratis online italiana
Articolo successivoKings Era, strategico-medievale online in italiano
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments