Jurassic Park Builder, il tuo parco giurassico su Facebook!

Jurassic Park Builder.Sbarca su Facebook un titolo fino ad oggi presente per dispositivi mobili che ha fino ad oggi ha riscosso un certo successo da parte degli utenti.

Si tratta di Jurassic Park Builder, la trasposizione videoludica della nota serie di films, qui in versione totalmente gratuita. Abbiamo appunto parlato della versione mobile al momento della sua uscita in questo precedente articolo.

Per chi non ha mai provato l’esperienza che offre Jurassic Park Builder è il caso di spendere de parole. Jurassic Park Builder è un gioco a carattere gestionale dove dovremo prendere le redini di un parco che popoleremo di tante specie differenti di dinosauri.

Dovremo quindi dedicarci alla sopravvivenza dei nostri esemplari nonché gestire tutti gli edifici e le attività ad essi collegati. Ma non solo. Per far sviluppare al meglio il nostro parco dovremo portare avanti delle attività di ricerca per popolare il parco di specie sempre differenti di dinosauri.

Dovremo quindi assicurarci una quantità sufficiente di cibo, sia di carne per i carnivori, sia di vegetali per gli erbivori, costruire infrastrutture e posizionare gli habitat all’interno delle nostre zone. Avremo un budget limitato che dovremo sfruttare con sapienza ma potremo guadagnare con i nostri esemplari cercando di aumentarne il livello man mano che il gioco prosegue.

Sviluppando le nostre attività e guadagnando esperienza e denaro potremo sbloccare nuovi edifici utili per progredire con il gioco e decorare il nostro parco. Il gioco si sviluppa come di consueto per obiettivi, dovremo quindi seguire i simpatici personaggi che ci condurranno tra una missione e l’altra attraverso lo sviluppo completo del nostro parco.

Jurassic Park Builder è un gioco davvero divertente anche in questa nuova versione Facebook che lascia invariato il gusto di provare a creare da zero un parco dedicato ai mostri del passato. Se l’articolo vi ha stuzzicato provate il gioco subito! Potete provarlo cliccando sul link di seguito! … Buona fortuna!

Qui potete consultare anche la nostra guida.

Jurassic Park Builder su Facebook!

Articolo precedenteMovie Quiz, ovvero Indovinare il Film! Soluzioni per iOS!
Articolo successivoCastleVille Legends, il popolare social-game diventa mobile
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments