Pet Rescue Saga in versione Mobile per Android e iOS!

Pet Rescue Saga mobile.Per chi ha amato, o sta amando, questo gioco in versione Facebook non potrà fare a meno di gioire alla notizia che Pet Rescue Saga è da qualche giorno disponibile in versione Mobile per dispositivi Android e sistemi iOS!

Pet Rescue Saga ci arriva direttamente dalla King e visto il grande successo sul faccia-libro i produttori hanno deciso per questo lancio su piattaforme mobili. Lancio che si presenta in maniera gratuita e che ci garantirà la stessa soddisfazione del noto social-game!

Abbiamo già parlato di Pet Rescue Saga in occasione dell’uscita del gioco su Facebook. Se non avete mai giocato vi consigliamo caldamente di provare questo brillante gioiellino stile puzzle-game. Questa nuova versione mobile mantiene inalterati gli ingredienti che hanno di fatto spopolato nel gioco originale.

Pet Rescue Saga è un’allegro puzzle game dove formare tanti accoppiamenti colorati. Questa volta non col le consuete bolle o sfere magiche ma con dei blocchi colorati. Sopra i blocchi aspettano di essere salvati dei simpatici animaletti da cortile, come gattini, cagnolini e pappagalli. Una volta eliminata una fila di blocchi potremo liberare gli animali totalizzando punti. Speciali oggetti piazzati nello schermo ci aiuteranno nella nostra impresa, come le bombe e un razzo che potremo utilizzare una volta riempita una barra apposita che si riempirà con l’eliminazione dei blocchi.

Lo scopo del gioco è quello di eliminare tutti i blocchi colorati unendo appunto gli elementi dello stesso colore e cercando di liberare gli animaletti appollaiati su di essi. L’intera “Saga” è composta da una miriade di tappe che troviamo indicate nelle vaste mappe di gioco che esploreremo una ad una. Le location sono le più disparate: da un magico mondo incantato, ad una metropoli e tante altre … La prima versione di questa applicazione su Android si compone di 72 livelli.

Pet Rescue Saga è un gioco super consigliato sia se siate cultori dei puzzle game, sia che vogliate provarne le brezza solo da ora … Cliccate sui link di seguito per scaricare il gioco. Buon gioco a tutti!

Pet Rescue Saga su Android

Pet Rescue Saga per iOS

Articolo precedenteGiochi Matti, una sala giochi online gratis sempre disponibile!
Articolo successivoI videogiochi migliorano le abilità multi-tasking negli anziani!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments