Angels Wrath, ottimo MMORPG in stile manga, via browser!

Se siete amanti dei MMOPRG ma non particolarmente dei client da scaricare sul vostro sistema ecco un titolo gratuito giocabile direttamente dal vostro browser. Si tratta di Angels Wrath, un bel gioco dinamico basato sui classici tratti in stile manga-style orientale. Un gioco prodotto dalla Lekool, software house molto attenta alle varie produzioni animate sia occidentali che orientali. Una miscellanea perfetta di elementi in stile Anime giapponesi con un gameplay in tipico stile client-based che però in questa versione non necessitano di alcun download di sorta.

angels-wrath

L’intricata trama di Angels Wrath rappresenta un ricco viaggio che i giocatori intraprenderanno attraverso le quest proposte in un crescendo di sorprese sempre in agguato. Come di consueto potremo scegliere all’inizio del gioco il nostro personaggio tra le classi proposte. I caratteri iniziali serviranno solo da canovaccio iniziale per sviluppare, man mano che proseguiremo con il gioco, tratti, abilità in base al nostro stile di lotta e quindi alle nostre preferenze. L’intero comparto riguardante le skill dei personaggi è completamente personalizzabile in tutto e per tutto così come l’aggiunta di talenti e incantesimi man mano che procederemo con l’avventura.

Le classi principali sono: Arciere, Berserker, Danzatore e Monaco seguendo la classica linea ideale appartenente al genere fantasy. Sono previsti anche scontri online tra giocatori all’interno di speciali arene che di certo daranno un pizzico di pepe in più all’intera esperienza di gioco. In linea di massima il perno del gioco è costituito dalle esplorazioni dei pericolosi dungeon che seguono anch’essi lo stile classico dei titoli dal taglio prettamente fantasy.

Il nuovo motore grafico proposto in gioco ci farà godere appieno le sezioni di combattimento e le esplorazioni nei tetri meandri della terra fino ai boss di fine mondo. All’interno di Angels Wrath è presente anche una specie di mini-game dai tratti gestionali in cui dovremo allevare dei piccoli pets in un universo parallelo.

Gli animaletti sono ottenibili attraverso le esplorazioni dei dungeons o acquistandoli nel market di gioco.

In conclusione Angels Wrath è un buon gioco di ruolo massivo fantasy basato sui più importanti miti nordici che ci offrirà tante sfide anche notevolmente difficili all’interno di un sistema Rpg davvero intrigante.

Se l’articolo vi ha stuzzicato provate subito il gioco, trovate il link al sito ufficiale qui di seguito! Buona fortuna!

Gioca a Angels Wrath

PANORAMICA RECENSIONE
Giocabilità
Originalità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteSfuggire la camera dei segreti, escape game per Android – Soluzione
Articolo successivoInvizimals: Sfide nascoste, gioco di carte collezionabili multipiattaforma!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
angels-wrathSe siete amanti dei MMOPRG ma non particolarmente dei client da scaricare sul vostro sistema ecco un titolo gratuito giocabile direttamente dal vostro browser. Si tratta di Angels Wrath, un bel gioco dinamico basato sui classici tratti in stile manga-style orientale. Un gioco prodotto dalla Lekool,...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments