Skyward Tale, puzzle game con palloncini colorati su Facebook!

Oggi amici vi segnalo un bel titolo in stile puzzle game che ripropone con differenti ingredienti un genere molto in voga su Facebook! Quello dei giochi basati sugli abbinamenti di colore. In questo caso aiuteremo un giovanotto con tanti sogni a raggiungere i suoi obiettivi facendo esplodere una miriade di palloncini multicolore.

Skyward Tale.

Per far esplodere i palloni ovviamente dovremo accoppiarli tra loro per un minimo di tre, in orizzontale o verticale. Il gioco in questione è Skyward Tale e lo troviamo gratuito su Facebook, il noto social network dall’inossidabile fascino. In Skyward Tale vivrete un’emozionante avventura in un mondo caratterizzato dal nostro amico sempre con la testa tra le nuvole. A livello di gameplay Skyward Tale non offre gran che di nuovo rispetto ai suoi predecessori.

Avremo naturalmente una quantità limitata di mosse per terminare i livelli e le missioni, potremo disporre dei consueti boost per far esplodere più palloncini in un colpo solo e garantirci un ammontare più alto di punti. Livello dopo livello la difficoltà andrà a crescere presentandoci schemi più intricati e sfide sempre nuove.

Ogni schema terminato rappresenta una tappa sbloccata all’interno della mappa di gioco. Potremo inoltre rigiocare con i livelli cercando di aggiudicarci le stelline gialle molto utili per garantirci speciali bonus di gioco. Graficamente il gioco si presenta in una veste molto carina, colorata e accattivante in particolr modo per il pubblico più giovane. I comandi sono essenziali e si limitano al solo uso del mouse. Molto carine le musichette e gli effetti sonori di gioco.

Insomma un titolo per tutti quelli che non sono ancora sazi di puzzle game per un gioco che rappresenta un’altra variante a un genere che ne ha già viste di tutti i colori (in tutti i sensi!).  Se vi sentiti pronti all’ennesima sfida allora giocateci. Se cercate qualcosa di nuovo, allora girate i tacchi e cercate qualcosa d’altro. Il gioco è completamente gratuito e per giocare basterà accedere al vostro account di Facebook. Buona fortuna!

Gioca a Skyward Tale su Facebook!

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Grafica
Longevità
Articolo precedenteIndovina l’ombra, gioco-quiz sulle ombre per iOS! Soluzioni
Articolo successivoEpic Empire, gestionale-action nell’antica Roma, per iOS!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
skyward-tale-facebook Oggi amici vi segnalo un bel titolo in stile puzzle game che ripropone con differenti ingredienti un genere molto in voga su Facebook! Quello dei giochi basati sugli abbinamenti di colore. In questo caso aiuteremo un giovanotto con tanti sogni a raggiungere i suoi...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Carmela Depace

per chi non ha possibilità di comprare, si dovrebbero inserire nel gioco dei bonus giornalieri come per Pengle.