Neverland Online, RpG dall’atmosfera mistica in stile manga

Oggi amici di Fantagiochi vi segnalo un bel gioco in stile RpG con grafica bidimensionale. Sviluppato da Oak Pacific Interactive, casa produttrice che vanta il pregio di aver esportato in oriente alcune dinamiche di social networking ancora non del tutto conosciute. Il gioco in questione è Neverland Online, un gioco gratuito e fruibile dal vostro browser.

Neverland Online.

Il gioco è sviluppato in flash e potremo da subito selezionare una delle quattro classi disponibili, e esplorare il vasto sistema di classi, skill multiple e un mondo di notevoli dimensioni. Il background di gioco si presenta ricco di avvenimento in cui un impero sembra essersi da poco diviso. Impero la cui guida un tempo era affidata al paese di Morning Cloud.

Dopo l’ultima scissione il capo dell’Immortal Clan è divenuto, dopo anni di allenamento, un Taoista immortale tramandando un libro che tratteggia le sue imprese da lottatore, un libro chiamato “Way to Become Immortal”. Da qui partiremo noi che impersoneremo lo stile di vita Taoista nell’impresa di salvare il mondo di Neverland dalla minacciosa guerra che sta avanzando. Le classi in gioco sono:  Guerrieri, affidabili per i corpo a corpo, gli Assassini, per chi attacchi a lunga distanza, e la componente magica impersonata dai Sacerdoti, utili per gli scontri in squadra.

Per incrementare le nostre capacità di attacco e difesa ci torneranno utili elementi del gameplay come Skill e Power. Per accedere alle statistiche di Valor, Fortitude, Grace, Fervor, Confidence, Insight, Aura occorrerà incrementare il nostro punteggio di esperienza (Exp)connesso con le Skill. Presenti anche altri parametri per descrivere al meglio il nostro personaggio in battaglia e caratterialmente.

Di grande impatto in Neverland Online la tipica atmosfera mistica propria del mondo orientale che assieme a una grafica brillante e dalla visuale isometrica regalano al giocatore un’esperienza molto coinvolgente per chi si appassiona a giochi del genere. Molto vasta inoltre la scelta di armi e tattiche in lotta che vanno ad arricchire il gioco in positivo.

Molto indicato per chi è appassionato di cultura orientale in genere. Se volete provare il gioco vi basta cliccare sul seguente link … Buona fortuna!

Gioca a Neverland Online

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Grafica
Longevità
Articolo precedenteStardom: The A-List, diventa una Star di Hollywood!
Articolo successivoSurreal Escape, escape game ricco di sfide, soluzioni
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
neverland-online Oggi amici di Fantagiochi vi segnalo un bel gioco in stile RpG con grafica bidimensionale. Sviluppato da Oak Pacific Interactive, casa produttrice che vanta il pregio di aver esportato in oriente alcune dinamiche di social networking ancora non del tutto conosciute. Il gioco in questione...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments