Fish Epic, puzzle game sottomarino su Facebook!

Continua la saga dei puzzle-game “epici” di Facebook questa volta con un gioco che ci arriva dalla 6Waves, casa di produzione molto prolifica, che ha sviluppato questa volta un classico gioco basato sul sistema degli accoppiamenti di colore. Il gioco in questione si chiama Fish Epic e lo troviamo gratuito su Facebook, il social più popolare al mondo. Fish Epic è un’allegra avventura nelle profondità marine dove ci sarà permesso di far conoscenza con le specie più particolari di pesci di ogni genere.

fish-epic

I livelli si snoderanno attraverso fondali marini, relitti di vecchie imbarcazioni e isolette sperdute dal fascino esotico. Protagonisti indiscussi di Fish Epic sono i simpatici pesciolini colorati che dovremo cercare di abbinare per coppie di colore per un minimo di tre elementi. Gli accoppiamenti non dovranno essere per forza in linea ma formare anche dei percorsi. Scopo del gioco è quello di terminare i livelli raggiungendo gli obiettivi prefissati, come per esempio accoppiare un certo numero di pesci uguali o raggiungere un certo punteggio. Il tutto ovviamente con un numero prefissato di mosse.

Presenti inoltre i consueti power-up che ci consentiranno di eliminare intere strisce di elementi in un sol colpo; nei primi livello avremo in nostro aiuto dei razzi che esplodendo distruggeranno un numero ragguardevole di pesci. Dovremo inoltre aggiudicarci il numero maggiore si stelline gialle per accede a bonus vari e potenziamenti.

Fish Epic ricalca il classico gameplay dei mille puzzle game presenti su Facebook ma rendendolo più accattivante grazie alla grafica davvero simpatica e efficiente e la tematica marina che fa da sfondo al gioco. Troviamo Fish Epic completamente gratis e subito giocabile su Facebook all’indirizzo che vi riporto qui sotto! … Buona esplorazione!

Gioca a Fish Epic su Facebook!

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteRagnarok Zero, Gdr online fantasy in stile manga di alto livello
Articolo successivo100 Codes Bonus, escape game per Android e iOS – Soluzioni
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
fish-epicContinua la saga dei puzzle-game "epici" di Facebook questa volta con un gioco che ci arriva dalla 6Waves, casa di produzione molto prolifica, che ha sviluppato questa volta un classico gioco basato sul sistema degli accoppiamenti di colore. Il gioco in questione si chiama Fish...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Leonarda Manca

Buna sera , chiedo aiuto per passare al livello successivo. Sono arrivata a sesto livello ma non riesco a passare alla sette come faccio ?

PAOLA

bellissimo fish epic!!! peccato si giochi solo su facebook. sarebbe bello anche che si potesse scaricare sul cellulare e ci fosse quindi una applicazione download per scaricarlo come per altri giochi