100 Doors Seasons, escape game invernale per Android

100 doors seasons.

Se cercate avventure in stile escape non rimarrete di certo delusi vista la gran quantità di titoli gratuita che Google Play e Apple Store mettono a disposizione dei propri utenti. Questa volta vi vogliamo segnalare una nuova proposta per Android che si chiama 100 Doors Seasons, un’ottimo escape game gratuito che potrete portare con voi e giocare tramite il vostro dispositivo in ogni situazione.

Come di consueto lo scopo del gioco è quello di risolvere i rompicapi proposti di livello in livello riuscendo nel tentativo di aprire tutte le porte disponibili. 100 Doors Seasons stimolerà le nostre facoltà logiche e intuitive facendoci attraversare cento livelli di enigmi nascosti in cui dovremo dare del nostro meglio per giungere alla conclusione.

I livelli sono pensati in una logica di difficoltà progressiva, partendo quindi dai primi più semplici per poi inoltrarci in misteri sempre più fitti. Anche qui si tratterà di interagire in vari modi con il nostro dispositivo e con gli oggetti sullo schermo. A seconda dei casi ci troveremo a dover scuotere, ruotare, inclinare, cliccare e tanto altro al fine di interagire con gli elementi della scena.

Nessun particolare dovrà essere lasciato al caso perché potrebbe tornare utile alla risoluzione dell’enigma corrente. La grafica complessiva è molto curata con dovizia di particolari che potremo apprezzare livello per livello, molto efficace nel tratteggiare le tante situazioni di gioco che dovremo superare.

Se avete problemi con 100 Doors Seasons potete leggere la seguente guida che ci indicherà le mosse da compiere per risolvere i livelli… Buona fortuna!

Scarica 100 Doors Seasons su Google Play

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteJuice Cubes, puzzle game dalla grafica innovativa su Facebook!
Articolo successivoJuice Cubes, il puzzle game della Rovio su Android e iOS!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
100-doors-seasons Se cercate avventure in stile escape non rimarrete di certo delusi vista la gran quantità di titoli gratuita che Google Play e Apple Store mettono a disposizione dei propri utenti. Questa volta vi vogliamo segnalare una nuova proposta per Android che si chiama 100 Doors...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments