Battlefront Heroes, strategia e tattica militare su Facebook!

Ecco un nuovo gioco tutto dedicato all’azione sul campo e alla strategia di guerra in un titolo pieno di emozioni che potrete giocare direttamente su Facebook! Il gioco in questione si chiama Battlefront Heroes ed è sviluppato dalla Gosu Group, un titolo a cui possiamo accedere gratuitamente grazie al nostro account. Il gioco si basa su elementi strategici e tattici sviluppati in tempo reale direttamente sul campo di battaglia.

battlefront

A seconda delle situazioni infatti potremo decidere che unità disporre in campo a seconda dello svilupparsi degli eventi. Battlefront Heroes dispone di un utilissimo tutorial iniziale, che potremo in caso saltare, che ci introdurrà alle dinamiche più comuni di gioco come la costruzione di edifici e la creazione di truppe e mezzi militari.

L’elemento gestionale è infatti costituito dalla gestione e creazione da zero di tutte le strutture utili al nostro centro di comando, che in seguito a un furioso attacco sono state distrutte. Non solo, dovremo addestrare e creare una vasta gamma di truppe che utilizzaremo nelle varie missioni che ci verranno assegnati una volta iniziata la partita vera a propria. Ogni truppa ha il suo compito preciso e si dedica a una particolare attività in battaglia come i carri armati, che sferrano attacchi massicci contro le strutture avversarie o le spie che rubano risorse e informazioni al nemico.

Le truppe di fanteria saranno quelle più comuni e utilizzate per i nostri attacchi e costituiscono la spina dorsale delle nostre forze. Per garantire la sopravvivenza di una così vasta concentrazione di truppe avremo bisogno di una gran quantità di cibo sotto forma di razioni che potrà essere stipata negli appositi magazzini.

Scopo del gioco è quello di terminare con successo le missioni e difendere strenuamente le nostre risorse faticosamente guadagnate. Battlefront Heroes si avvale di una grafica molto carina, basata su personaggi molto simpatici dai tratti spigolosi e in stile cartoon. Molto intuitiva l’interfaccia e le dinamiche di gioco come gli scontri a fuoco e il piazzamento delle truppe in campo. Potete provare il gioco al seguente link … Buona fortuna!

Gioca a Battlefront Heroes, su Facebook

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteCalcio Quiz: Quiz sui Calciatori di Serie A 2013-14 per iOS!
Articolo successivoMusic Quiz, gioco a quiz musicale in italiano
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
battlefront-heroesEcco un nuovo gioco tutto dedicato all'azione sul campo e alla strategia di guerra in un titolo pieno di emozioni che potrete giocare direttamente su Facebook! Il gioco in questione si chiama Battlefront Heroes ed è sviluppato dalla Gosu Group, un titolo a cui possiamo...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments