I giochi gratis online di Peppa Pig sul sito della RAI

Ecco a voi una nuova segnalazione che farà felici i nostri amici più piccini. Si tratta infatti del sito della RAI che ha costruito una sezione intera dedicata alla mitica Peppa Pig, la maialina rosa più famosa in TV grazie alle serie che vengono trasmesse quotidianamente su RaiYoyo!

Peppa Pig sito ufficiale.

Troveremo qui tante proposte di gioco tutte  ispirate al mondo di Peppa e al suo piccolo fratellino George che ci guideranno in un tour ideale attraverso mille attività divertenti e coinvolgenti. I giochi online sono del tutto gratuiti e fruibili da subito. Si tratta di passatempi poco impegnativi ma che stimoleranno la fantasia dei più piccoli regalando un sano svago, sicuro e sempre alla portata. Abbiamo per esempio George’s Space Adventure in cui ci divertiremo a costruire il razzo spaziale con cui George partirà per esplorazioni intergalattiche, poi il classico Memory, sempre dedicato ai personaggi di Peppa, con tanti protagonisti da scoprire dietro le carte rovesciate.

Poi abbiamo un allegro gioco dei colori che contiene immagini di Peppa e del suo fratellino interamente da colorare a proprio piacimento. Ma sul sito di Peppa la fantasia vola molto alta, infatti troveremo anche delle comode schede da stampare con le istruzioni per costruire divertenti giocattoli fai da te come il “cappello del dinosauro” e il “faro da giardino”, giocattoli semplici realizzabili con materiali che possiamo trovare a casa. Inoltre è possibile scaricare tanti disegni da stampare e colorare e giochi-labirinto con cui potremo divertirci.

La sezione del portale contiene inoltre moltissime informazioni aggiuntive sul mondo di Peppa nonché immagini e filmati delle ultime puntate tutte a nostra disposizione. Insomma, un vero paradiso per gli amanti di Peppa e della sua ironica famiglia di maialini. Un sito dalle mille sorprese che attende solo di essere scoperto! Di seguito il link … Buon divertimento!

Giochi di Peppa Pig sul sito Rai

Articolo precedenteOgame, il gioco strategico spaziale online anche su iPad
Articolo successivoAge of Sorcery, MMO strategico per Windows Phone!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
isabella saluce

Mi rispondete alla mia primissima domanda per favore? Ma non è che vi faccio arrabbiare ma è che non trovo i miei giochi preferiti su Fantagiochi.com!

isabella saluce

Ma i giochi di peppa pig dove li trovo? Non ci sono qui!! 😐