Pako King DreamWorks Adventures, puzzle game su FB

Oggi amici di Fantagiochi vi segnalo un’altro divertente gioco Facebook rigorosamente gratuito e ispirato alle tante serie della Dreamworks che abbiamo, e stiamo continuando ad amare. Si tratta di Pako King: DreamWorks Adventures, prodotto dalla Ludia Inc, un gioco emozionante in stile puzzle game con cui si può fare agilmente un parallelo con il ben noto Papa Pear Saga, che già ci ha fatto giocare e divertire sempre qui su Facebook.

Pako King.

Protagoniste del gioco anche qui sono le consuete palline rimbalzanti che verrano sparate dal bordo superiore dello schermo per arrivare a totalizzare il maggior numero di punti possibile all’interno della plancia di gioco. Il bello di Pako King è che l’interno sviluppo del gioco è dedicato alle serie che hanno fatto mitica la Dreamworks, cartoni animati con personaggi davvero simpatici come quelli di Shrek, Kung fu Panda, Madagascar e molti altri.

Il primo mondo di gioco è dedicato a Shrek ma superando e vincendo potremo scoprire anche gli altri personaggi. A livello di gameplay Pako King sfrutta il classico concetto dei puzzle game “fisici” che delegano alla forza di gravità l’andamento dei nostri lanci. Scopo del gioco è in generale quello di ripulire lo schermo dalle gemme rosse che dovremo colpire con le nostre palline, in gioco chiamate “Orbs”. Le gemme rosse hanno la duplice funzione di “obiettivo” da colpire nonché di ostacolo su cui la pallina rimbalzerà per prendere imprevedibili traiettorie.

I colpi a nostra disposizione saranno limitati quindi è bene valutare prima del lancio che si sta per effettuare per farsi un’idea delle probabili traiettorie della pallina.  Se la pallina capiterà sul calderone che scorre sul fondo riceveremo punti aggiuntivi e bonus di vario genere per il colpo. Presenti anche i consueti power up in veste di speciali gemme che ci consentiranno di spazzar via con un sol colpo un intero gruppo di elementi.

Pako King è un gioco divertente, gratuito e subito disponibile con cui passeremo un bel po di tempo tra i nostri personaggi preferiti. Da provare! Per giocare clicca sul link di seguito, vi basta accedere al vostro account di Facebook! Buon divertimento!

Gioca a Pako King DreamWorks Adventures su Facebook!

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteFootball Seasons, card game sul gioco del calcio per iOS!
Articolo successivoHTML5 Games, il portale di giochi gratis online in Html5!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
pako-king-dreamworks-adventuresOggi amici di Fantagiochi vi segnalo un'altro divertente gioco Facebook rigorosamente gratuito e ispirato alle tante serie della Dreamworks che abbiamo, e stiamo continuando ad amare. Si tratta di Pako King: DreamWorks Adventures, prodotto dalla Ludia Inc, un gioco emozionante in stile puzzle game con...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments