Bubble Cooking, puzzle game culinario su FB, Android e iOS!

Un'avventura nelle cucine di tutto il mondo ricercando gli ingredienti più gustosi!

Oggi amici vi segnalo un gioco multi-piattaforma completamente gratuito presente sia in versione social su Facebook che in versione mobile per Android e iOS.  Una produzione Renatus Media, casa produttrice specializzata in social games e giochi mobile di ogni tipo. Il gioco in questione è Bubble Cooking, una nuova eccitante esperienza di gioco basata sul classico concetto puzzle game molto simile ad altri giochi presenti su Facebook.

Bubble Cooking.

Bubble Cooking è una colorata avventura che passeremo all’interno delle cucine di tutto il mondo preparando piatti di vario tipo e ricercando gli ingredienti più gustosi per arricchire le nostre portate. Il gioco si volge nel classico stile “accoppia le palline colorate”. Per terminare i livelli infatti dovremo sparare le palline colorate dalla parte bassa dello schermo e cercare di creare coppie per un minimo di tre elementi.

Scopo dei livelli è quello di ripulire la schermata lasciando meno di sette palline nell’ultima riga in alto sullo schermo. Le palline sono caratterizzate da un particolare ingrediente che dovremo cercare di accoppiare con un suo analogo per poter far scoppiare la pallina. All’inizio del gioco potremo scegliere con quale dei due personaggi affrontare la sfida, se con il panciuto cuoco tuttofare o con la simpatica cuoca.

Dovremo raccogliere livello per livello ingredienti di vario tipo per poter acquisire speciali bonus che ci consentiranno di guadagnare punteggio aggiuntivi o oggetti speciali utili per proseguire con i livelli. Ogni pacchetto di livelli rappresenta una nazione da esplorare con le sue città, i suoi usi e i suoi ingredienti peculiari che avremo modo di scoprire avanzando e vincendo.

I comandi di gioco sono davvero intuitivi e si limitano all’uso del mouse e della barra spaziatrice per cambiare al volo la pallina da sparare. Se i puzzle game sono la vostra passione, Bubble Cooking è il gioco che fa per voi. Se cercate qualcosa di nuovo e originale rivolgetevi ad altro. Nel complesso un gioco di tutto rispetto con grafica colorata e con un buon livello di giocabilità. Non possiamo che consigliarvelo. Di seguito trovate i link per scaricare Bubble Cooking! Buona fortuna!

> Bubble Cooking su Facebook!
> Bubble Cooking per iOS
> Bubble Cooking per Android

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
Articolo precedenteAero Birdies, game mobile fisico gratuito per iOS!
Articolo successivoSuper Stick Man Golf 2, gioco multiplayer di golf per iOS e Android
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)
bubble-cookingOggi amici vi segnalo un gioco multi-piattaforma completamente gratuito presente sia in versione social su Facebook che in versione mobile per Android e iOS.  Una produzione Renatus Media, casa produttrice specializzata in social games e giochi mobile di ogni tipo. Il gioco in questione...

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments