Baseball Heroes MLBPA, i super giocatori sono su FB!

Cosa succede quando si mischiano assieme il Baseball, i super poteri ed una grafica in stile cartone animato? Viene creato un gioco solo: Baseball Heroes, che su Facebook è riuscito ad essere in breve tempo uno dei giochi più utilizzati da parte degli utenti!

Baseball Heroes MLBPA

Baseball Heroes non è il classico e noioso gioco di baseball che si basa sulla strategia, ma su un gioco innovativo con tanto di power ups che renderanno il game play innovativo e divertente, caratteristiche che potrebbero far sì che il giocatore passi ore ed ore davanti allo schermo del suo computer. Grafica e sonoro inoltre sono divertenti e realizzati in maniera ottima.

I giocatori semplici ed i super giocatori

Una buona squadra è formata da tantissimi giocatori, i quali si dividono in due caratteristiche: i giocatori base ed i super giocatori. Attenzione però: si potrebbe pensare che dunque i super giocatori valgano di più dei giocatori base, e questo in parte è vero, ma anche quelli classici o base possono essere un’ottima carta da schierare in campo nel momento in cui si gioca a Baseball Heroes.
I super giocatori ovviamente avranno una possibilità maggiore di esser la carta vincente dell’utente, in quanto la loro forza è maggiore, ma come detto prima, riuscendo a mischiare le due categorie di giocatori, sarà possibile creare una squadra ottima.

Come si gioca?

Il giocatore deve schierare la sua formazione e fare attenzione ad una cosa importante: bisogna sempre osservare l’umore e la forza del giocatore, dato che se questi due dati dovessero essere troppo bassi, il rendimento in campo risulterà esser veramente scarso.
Attenzione anche alle statistiche: alcuni giocatori potrebbero rendere maggiormente in un particolare inning, e quindi sfruttarli al momento adatto sarà sinonimo di punti. Una volta che si schierano i giocatori, si potrà giocare: il giocatore controllerà il personaggio nel momento in cui si trova a dover battere la palla, ovvero in difesa, e non nel momento dell’attacco. Per poter colpire la palla che viene lanciata, il giocatore deve premere il tasto sinistro del mouse nel momento che ritiene opportuno: se dovesse colpirla in maniera perfetta, il giocatore farà un homerun (fuori campo), e quindi farà sicuramente dei punti.

La fusione

I super giocatori non solo possono essere acquistati nei pacchetti, ma possono anche esser creati: con la fusione dunque, si potrà avere una formazione ottima. Questa è molto semplice da fare: il giocatore deve scegliere i componenti della sua squadra con lo stesso livello e caratteristiche, ed ecco che, con un solo click, verrà creato un super giocatore dotato di caratteristiche vincenti, che si rivelerà esser la carta vincente del giocatore in quella partita.

Super giocatori, buoni riflessi e tantissimi premi: un gioco dunque che per gli amanti dello sport non può mancare nelle applicazioni di Facebook, e questo semplice gioco prende il nome di Baseball Heroes.

PROVALO DA QUI

Articolo precedenteSfide a Cruciverba online su Facebook
Articolo successivo4 Immagini 1 Parola, il quiz sulle parole più amato

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments