Can You Escape Adventure, la saga continua e sorprende!

La saga dell’apprezzatissimo Can You Escape continua con Can You Escape – Adventure, una grande avventura dove risolvere gli intricati enigmi proposti.

Can You Escape - Adventure.

MobiGrow è la casa di sviluppo di questa saga di grande successo che propone giochi di tipo escape di alto livello grafico. Li menzioniamo tutti e 3 i giochi precedenti di questa saga che vale davvero la pena di giocare: Can You Escape, Can You Escape 2 e Can You Escape Tower.

In questo nuovo episodio la vostra missione è sempre quella di mettere sul campo tutte le nostre abilità di osservazione, logiche e di ragionamento per risolvere i rompicapo di ogni luogo proposto. Per fare questo bisogna raccogliere gli oggetti e talvolta combinarli nell’inventario creandone di altri necessari poi alla risoluzione dei puzzle, a volte davvero sorprendenti.

Il gioco come sempre è gratuito e si inizia con 15 livelli con una grafica davvero realistica e molto curata, accompagnata da un buon sonoro di atmosfera, e come sempre poi ne arriveranno altri a rendere il gioco più lungo e complicato. Per ora il gioco è disponibile per Android ma la versione iOS potrebbe uscire in qualsiasi momento, come sempre, buon divertimento 😉

Scarica Can You Escape – Adventure da Google Play

Soluzioni Can You Escape Adventure

Qui di seguito aggiorneremo le soluzioni dei livelli:

> Soluzioni livelli 1,2,3 e 4
> Soluzioni livelli 5,6,7 e 8
> Soluzioni livelli 9,10,11 e 12

Articolo precedenteL’avventura rurale di FarmVille 2 su Android e iOS
Articolo successivoEredan Arena, gioco di combattimento di carte virtuali

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments