I giochi gratis online di Boing TV

Direttamente da Boing, il canale per i più piccini, ecco una serie di giochi che vede i protagonisti dei cartoni animati impegnati in diversi tipi di giochi ed avventure molto divertenti, e soprattutto gratuite e senza alcun tipo di limitazione.

Boing TV Giochi.

Ogni singolo gioco risulta esser realizzato in maniera ottima, sia per quanto riguarda il comparto grafico, sia per quanto riguarda quello sonoro: questo perché giocando ad ognuno di essi, l’utente potrà avere la sensazione di far parte dell’avventura e di accompagnare realmente il personaggio che sta utilizzando. La grafica ovviamente è fedele ad ogni tipo di cartone animato: ad esempio, lo stile di Gumball sarà uguale a quello della serie animata, ed ovviamente non avrà lo stesso stile della grafica dei vari giochi di Leone il cane fifone, ed allo stesso tempo non accadrà il contrario. Per quanto riguarda il sonoro invece, ogni singola base musicale scelta ricorda quella sentita nella serie televisiva, ulteriore dettaglio che permette ai giocatori di immergersi maggiormente nel gioco.

Il game play: i puzzle

I giochi si dividono in ben due categorie differenti, ovvero gli action ed i giochi puzzle: analizzando per primi questi ultimi, è facilmente notabile come i puzzle compongano la maggior parte dei giochi gratuiti presenti nel sito, e di come questi siano immediati e facili da utilizzare.
Cosa bisogna fare in questa tipologia di gioco?
Dopo aver scelto il tipo di puzzle che si vuole completare, il giocatore deve scegliere il livello di difficoltà: con quello facile, i pezzi dei puzzle saranno leggermente più grandi e meno difficili da disporre per completare l’immagine, mentre con la difficoltà difficile accade il contrario, ovvero i pezzi saranno più piccoli ed in numero maggiore rispetto il livello facile.
Una volta che si decide il tipo di difficoltà, il giocatore col mouse deve semplicemente porre i pezzi nel riquadro per poter completare l’immagine: se viene posizionata in maniera corretta, i contorni dell’immagine diventeranno verdi e ci sarà un piccolo suono che confermerà la giusta posizione, mentre in caso contrario il giocatore dovrà trovare la posizione adatta.

Gli altri giochi: gameplay vari

Per quanto riguarda invece gli altri giochi diversi dai puzzle, ognuno di essi ha un game play completamente differente, ma allo stesso tempo divertente ed innovativo: ogni giochino infatti è totalmente diverso dall’altro, e per conoscere le regole basta semplicemente cliccare su ognuno di essi e scoprirle. Ovviamente non si tratta di giochi complessi, ma di pratici e veloci giochi che richiedono l’utilizzo del mouse e tantissima abilità e voglia di vincere. Ad esempio, uno dei giochini di Johnny Test vede il personaggio protagonista in avventure sottomarine, e bisognerà fotografare i pesci prima che questi attacchino lo stesso Johnny.
Lo scopo di ognuno di questi comunque è quello di totalizzare un punteggio elevato e di completare i vari livelli, che si susseguiranno in maniera frenetica una volta che viene ottenuto un determinato punteggio.

Tanti giochi dunque, e tantissime opportunità per divertirsi: i giochini di Boing TV sono completamente gratuiti e divertenti, e permetteranno al giocatore di passare intere serate all’insegna del divertimento.

> Vai ai giochi di Boing

Articolo precedenteLogo Game, indovina i Brand su Facebook
Articolo successivoMotorsports Manager, gratis, multiplayer, online!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Letizia

Meravigliosi