Battle for Gea, gioco di carte collezionabili via browser

Kalicanthus ritorna sulla scena del panorama ludico online italiano e propone subito un nuovo gioco, Battle for Gea, si tratta di un gioco di carte collezionabili in cui la caratteristica principale è la strategia, il gioco è giocabile online usando un qualsiasi browser web.

Battle for Gea.

Il gioco appartiene alla categoria dei giochi di ruolo di carte: il giocatore, dopo aver effettuato la registrazione sul sito avrà il suo personale deck, dove vi sono tantissime carte da utilizzare sia per attaccare che per difendersi. Il game play è quindi molto semplice: col suo fido mazzo il giocatore deve affrontare differenti missioni, ed in ognuna di esse vi saranno diversi combattimenti, dove i vari giocatori dovranno sfidare il computer in battaglie all’ultimo sangue a base di colpi magici, carte trappole ed azioni difensive.

Oltre alle missioni dei vari capitoli, che permetteranno al giocatore di poter sbloccare nuove carte, si potranno anche effettuare della battaglie PvP, ovvero giocatore contro giocatore, grazie alle quali si otterranno dei sostanziosi premi, come denaro per acquistare nuove carte o pacchetti aggiuntivi che potenzieranno il proprio deck. Ogni carta ha i suoi punti di forza e di debolezza, e per potenziare l’attacco, prima di ogni battagli il giocatore potrà far ricorso allo spirito, ovvero una potente forza magica che moltiplica i danni dei personaggi scelti dal giocatore.

Lo scopo di ogni battaglia è quello di sconfiggere il nemico, riducendo i suoi punti vita, e passare al livello successivo. Di tanto in tanto vengono aggiornate le varie carte, le quali saranno potenziate, e delle nuove vengono inserite e pronte ad essere acquistate: un gioco che dunque sarà immancabile per gli appassionati dei giochi di carte, che potranno sfidare centinaia di avversari e dimostrare loro che le strategie adottate, ed il deck costruito è il migliore in assoluto di tutto il gioco.

In Battle for Gea non é solo questione di un buon mazzo ma i giocatori necessitano di grandi abilitá strategiche sia durante il combattimento che nel posizionamento delle carte sul tabellone, pianificando l’ordine di attacco e difesa.

Prova Battle for Gea

Articolo precedenteCalcio Manager Arena, football manageriale multiplayer su FB
Articolo successivoCrystal Island, il match 3 sull’Isola dei Cristalli

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments