GunFight: Dead or Alive, mix tra riflessi e ingegno su Android

Quando il mondo del west incontra i misteri, il risultato si trasforma in una semplice applicazione molto divertente e ricca di spunti eccezionali, che non annoia mai il giocatore: si tratta del gioco GunFight, Dead or Alive, il gioco dove i buoni riflessi si sposano perfettamente all’ingegno.

Gunfight: Dead or Alive.Tu che ami i vecchi film dove il mezzogiorno rappresentava l’orda del duello sicuramente rimarrai colpito dalla bellezza grafica e sonora presente nel gioco: i saloon, la sabbia e gli abiti delle persone sono tipici del periodo del western, ed inoltre anche il sonoro e le musiche nei saloon ricorda moltissimo quelle che si potevano sentire nei film.

Passando al gioco, il game play si divide in due fasi: quello del risolvimento degli enigmi e quello della caccia ai vari criminali. Partendo dal secondo aspetto, ovvero quello del duello, bisogna sottolineare che avere una grandissima prontezza di riflessi è essenziale: i criminali che verranno affrontati nei duelli infatti sono pronti a sparare in pochissimo tempo, e dunque premere sul nemico in un punto vitale prima che questo estragga la pistola è indispensabile.

Sono tantissimi i criminali che si susseguiranno nel gioco, ed una volta che vengono eliminati, potrai ottenere il denaro della loro taglia: ogni criminale eliminato infatti ti permetterà di poter accumulare denaro, da spendere in potenziamenti e nuove armi.

Ma non è tutto qui: potresti anche dover affrontare diverse missioni dove dovrai risolvere tantissimi enigmi differenti: ad esempio, ti potrebbe esser richiesto di ritrovare delle carte da gioco o altri oggetti di ogni tipo, nascosti bene e soprattutto difficili da scovare, visto che gli enigmi sono complicati ed allo stesso tempo di invoglieranno a risolverli.

Due giochi in uno quindi, ambientati in uno dei periodi trattati maggiormente dal cinema, ovvero il far west: ai giocatori non resta che augurare buon divertimento e soprattutto buona fortuna quando si affrontano i poderosi criminali.

Scarica gratis per Android GunFight: Dead or Alive

Soluzione GunFight: Dead or Alive

Andare a destra e avvicinarsi all’uomo impiccato. Usare il coltello sulla corda legata al palo per prenderla. Poi prendere il piede di porco e il cappello a terra.Ora parlare con la persona davanti alla prigione, vi dirà che ha perso il cappello. Consegnarli il cappello e otterrete la chiave per entrare nella prigione.

Entrare nella prigione, guardare sul tavolo, prendere i proiettili e il secchio. Poi usare il piede di porco sulla scatola di legno e prendere la palla del cannone.Ora consegnare i proiettili alla persona fuori dalla prigione e prendere un pacco di fiammiferi.

Tornare dove c’è il bar, usare il piede di porco sulla cassa di legno a sinistra dell’ingresso. Prendere all’interno un pò di paglia.Andare dal cavallo, legarci la corda e poi dargli della paglia. Sposterà la roccia, prendere la stella da sceriffo.

Andare dove c’è il cannone, inserire la palla, poi usare i fiammiferi per accenderlo e sparare per buttare giù il muro.Proseguire al di là del muro, usare il secchio d’acqua per spegnere il fuoco e prendere una moneta, dei proiettili e un faccia di leone in argento e… buon proseguimento 😉

Articolo precedenteHello Hero: Crea il tuo eroe, combatti e vivi una grande storia
Articolo successivoVilla del Mistero, svela il segreto del Signor X, su Facebook

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments