You Must Escape 2, le soluzioni per Android e iOS

You Must Escape 2Una saga che sembra non voglia mai finire: è questo quello che differenzia i giochi di logica dagli altri, visto che ora è presente negli store Android e iOS il nuovo titolo che metterà a dura prova i cervelli di chiunque decida di scaricare l’applicazione: è infatti uscito You Must Escape 2, gioco che sicuramente darà altro filo da torcere alle menti di tutti i giocatori, come nella prima edizione.

Cosa resta e cosa si rinnova?
Partendo dal rinnovo, ciò che salta subito all’occhio riguarda la pulizia della grafica: le linee sono perfette, le colorazioni anche e pure la solidità dei vari oggetti presenti nelle stanze è tale da far sembrare tutto reale e non frutto di una lavorazione grafica. Anche il sonoro è nuovo: i rumori dei passi, o degli oggetti che vengono presi in mano sono molto reali, come se questi fossero davvero presenti.

L’unica cosa che resta invariato è il game play, seppur portato a nuovi livelli: trovare un oggetto non è più così semplice, dato che potrebbero volerci diversi minuti prima di poter trovare la risoluzione dell’intricato mistero presente in ogni stanza del gioco.

Nulla è scontato e logico come sembra, tutto può essere utilizzato per risolvere l’intricato enigma: si rinnova anche l’inventario, ora maggiormente intuitivo e subito utilizzabile, grazie ad un minor tempo di risposta che intercorre tra il tocco del dispositivo ed il gioco.

Enigmi sempre più difficili, misteri intricati e livelli molto complessi: risolvere un enigma dunque non sarà una passeggiata, ma farà muovere tutti i neuroni presenti nella testa di chi adopera tale applicazione, dato che sarà molto complesso trovare una soluzione corretta al tipo di enigma che si deve risolvere in un livello.

E per chi dovesse avere delle difficoltà, qui sotto trova la soluzione corretta, anche se il divertimento potrebbe poi venire a mancare velocemente…

> Scarica You Must Escape 2 per Android
> Scarica You Must Escape 2 per iOS

You Must Escape 2: Tutte le soluzioni

> Soluzione livelli dall’1 al 5
> Soluzione livelli dal 6 al 10
> Soluzione livelli dall’11 al 15

Articolo precedenteHercules, il gioco ufficiale del film by Glu Mobile
Articolo successivoCaesars Casino, gioca online senza spendere soldi

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments