CSI: Hidden Crimes, gioco investigativo su Facebook e Mobile!

CSI Hidden Crimes

Sei amante delle investigazioni e dei misteri? Ti piace raccogliere indizi, visitare le scene del crimine e indagare su chi può essere il colpevole dei misfatti? Tutto questo è racchiuso in un gioco multipiattaforma di recente sviluppo della Ubisoft che ce lo propone free to play sia su Facebook che per i nostri dispositivi mobili Android e sistemi iOS!

Si tratta di CSI: Hidden Crimes. La sigla Crime Scene Investigation racchiude in sé quello che è lo spirito di questo gioco che è per sua natura, oltre che gratuito, anche adatto a tutti i tipi di giocatori di ogni età! Ma di che si tratta? In questo gioco vestiremo i panni di un membro della squadra CSI di Las Vegas alle prese con i suoi primi casi proprio nella città dei balocchi.

Il gioco si sviluppa su differenti livelli d’azione. Dovremo sia indagare sulla scena del crimine, sia confrontarci con gli altri membri del team e risolvere in toto il caso che ci verrà assegnato. Il tutto appare semplice ma ci riserverà molte sorprese e una difficoltà inattesa.

Dovremo raccogliere sulla scena del crimine ogni tipo di oggetto che può rivelarsi utile per le indagini, in un secondo tempo analizzeremo le prove per poi passare alle successive dinamiche di ricerca del colpevole. Seguendo le evidenze potremo sperare di trovare il bandolo della matassa utilizzando la logica e l’intuito, nonché facendoci aiutare dagli altri esperti membri del team di investigazione.

Attraverso le prove rinvenute sui luoghi interessati e alle successive analisi in laboratorio sarà possibile giungere ben presto a una lista di sospettati che ruotano attorno alla vicenda. Il nostro compito non è semplice basterà spremere al meglio le nostre facoltà logiche e non lasciare nulla per scontato nelle nostre esplorazioni.

Ci verranno dati dei suggerimenti che ci aiuteranno a trovare gli oggetti utili che dovremo rilevare nello schermo e in seguito sottoporre al vaglio di altri esperti. In quanto possessori di un nostro avatar avanzando di livello potremo acquistare una serie di personalizzazioni che andranno a customizzare la nostra immagine come nuovi vestiti e nuovi e più complessi obiettivi.

Il gioco è piuttosto avvincente sia in versione Facebook che in quella mobile. Un gioco apprezzabile, non certo longevissimo, ma che ci permetterà di divertirci analizzando prove e interrogando i sospetti. Un gioco di certo da provare e consigliato da Fantagiochi. Per giocare vi basta seguire i link che vi posto qui di seguito… ma prima godetevi il trailer! Buon gioco a tutti!

> CSI: Hidden Crimes su Facebook
> CSI: Hidden Crimes per Android
> CSI: Hidden Crimes per iOS

Articolo precedenteMinecraft Pocket Edition, anche per Windows Phone!
Articolo successivoGrand Theft Auto: Chinatown Wars in versione Mobile!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments