Plants vs. Zombies 2: arrivano le Grotte congelate per Android e iOS!

Plants vs. Zombies è di certo un gioco di grande successo che ha letteralmente invaso i nostri momenti videoludici specialmente su dispositivi mobili. Per chi non sapesse bene di cosa si parla sappia che si tratta di un gioco in stile Tower Defense prodotto dalla Electronic Arts che vede contrapposte 2 improbabili fazioni.

Plants vs. Zombies 2: Grotte congelate.

Una serie apparentemente innocua di vegetali contro dei temibili zombie che cercheranno di avanzare lungo la plancia di gioco per arrivare al loro obiettivo. Le piante dalla loro dovranno cercare di ostacolare e intercettare in ogni modo l’orrida avanzata di queste, non certo amichevoli, creature del terrore!

Descritto in questo modo può sembrare di certo un gioco non brillantissimo ma vi assicuro che è divertentissimo e vi impegnerà parecchio. Oltre che ad essere arrivato al suo secondo episodio (Plants vs. Zombies 2) c’è da dire che da quest’ultimo la EA ha deciso di rilasciare aggiornamenti del tutto gratuiti molto gustosi e accattivanti.

L’ultimo in questione è proprio Frostbite Caves, le ‘Grotte congelate’ che implementa nuovi livelli, nuovi zombie e altre novità. In proposito ecco una nota rilasciata da EA che sintettizza appieno le novità della release:

Le Grotte congelate Parte 1 sono qui! Mettiti la giacca a vento! Batti i denti in 16 livelli preistorici con delle novità agghiaccianti come i blocchi di ghiaccio, i venti gelidi e delle piante nuove di zecca per sciogliere gli zombi glaciali. L’aggiornamento include:

  • 4 piante impetuose, come la peperonpulta
  • 8 zombi primitivi, tra cui il dodollerizzo
  • La Sagra degli zombabbracci per festeggiare San Cervellino (Dal 3 al 14 febbraio)
  • Il pacchetto Riforestazione lancialinfa

E’ inoltre previsto un evento in-game che inizierà il 3 Febbraio e terminerà il 14 Febbraio per festeggiare la ricorrenza di San Valentino! Per scaricare il gioco, con il relativo aggiornamento gratuito le ‘Grotte congelate’ seguite il link di seguito e godetevi il breve video! 🙂 Buon gioco a tutti!

> Plants vs. Zombies 2 su Android
> Plants vs. Zombies 2 per iOS

Articolo precedenteBig Hero 6 Bot Fight, nuovo puzzle game per Android e iOS!
Articolo successivoAdventure Escape Murder Manor, escape game per Android e iOS!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments