Bravo Storm, buon sparatutto multiplayer su Facebook!

Bravo Storm.

Da IGV Studios una nuova esperienza di gioco in stile sparatutto con grafica tridimensionale per chi ama gettarsi in folli battaglie con altri giocatori online. Sto parlando di Bravo Storm, una proposta del tutto gratuita che troviamo su Facebook ed è già molto apprezzata dai videogiocatori del “faccialibro” per eccellenza che ogni giorno si connettono per giocare.

Bravo Storm è un gioco dai connotati piuttosto semplici e riprende dinamiche già molto sfruttate in altri giochi del genere. Si tratterà infatti di guidare il nostro soldato attraverso entusiasmanti sparatorie in varie arene sparse per il mondo.

I vari background verranno decisi di volta in volta e una volta decisa la squadra di appartenenza potremo subito gettarci nella mischia a suon di armi da fuoco. Dovremo in primis armare il nostro soldato, cercando e valutando le scelte disponibile, tra armi da fuoco ed equipaggiamento.

Con in soldi guadagnati e l’esperienza ottenuta nelle missioni potremo ambire ad arricchire il nostro armamento di un sacco di gingilli utili quanto letali che poi useremo nella fase di combattimento vero e proprio.

Bravo Storm è in sostanza uno sparatutto in tre dimensioni dotato di una grafica molto fluida e funzionale, i comandi sono piuttosto semplici così come pure i sistemi di puntamento delle armi. Nel corso delle missioni potremo visualizzare gli avversari segnalati con un puntino rosso, il ché indicherà che sono nostri avversari.

I compagni di squadra sono segnati invece con un puntino blu in modo da non fare confusione tra i vari soldati nel bel mezzo dell’azione concitata.

Ecco qualche caratteristica di gioco così come indicata dai produttori:

– Include grandi aree giocabili per gli amanti del dettaglio e arene più piccole per i combattimenti ravvicinati.

– Personalizza le tue armi e personaggio per sbloccare oggetti e scalare la classifica .

– Bravo Storm è costantemente aggiornato e migliorato per dare più armi , più articoli, più sfide per creare la migliore esperienza possibile multiplayer .

Bravo Storm è un gioco che noi di Fantagiochi non possiamo che consigliarvi per l’alto tasso di giocabilità e per la sua gratuità che ne fa di certo un titolo abbordabilissimo per tutti quanti! Non vi resta che provare! Se volete tuffarvi in questa nuova sfida non vi resta che cliccare sul link di seguito! … Buon gioco a tutti!

Gioca a Bravo Storm su Facebook!

Articolo precedenteJolly Jam nuovo puzzle game da Rovio per Android e iOS!
Articolo successivoProject Anywere, il nuovo concetto di Realtà Virtuale!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments