Snail Battles, nuovo action game a scorrimento per Android!

Snail Battles.

Dalla Canada Droid ci arriva una chicca davvero avvincente. Un gioco per i nostri dispositivi mobili Android del tutto gratuito anche se prevede i consueti acquisti in app! Si tratta di Snail Battles, un gioco d’azione che vi metterà alla prova con un mare di livelli non proprio semplicissimi da affrontare e con una serie di “cattivoni” di turno che si frapporranno tra voi e la vittoria! Ma di che si tratta?! Presto detto!

In Snail Battles guideremo una grossa lumacona da battaglia super corazzata attraverso un action a scorrimento orizzontale. Alla guida della maestosa lumaca potremo sfoderare, a seconda delle preferenze, i nostri baldi eroi. Ogni eroe ha le sue peculiarità del caso e le proprie abilità in battaglia, anche se a farla da padrone sarà la nostra improbabile cavalcatura.

Scopo del gioco è quello di distruggere ogni cosa o creatura che ci parerà davanti attraverso i livelli. Avremo a nostra disposizione una vasta gamma di armi e marchingegni bellici tra cui scegliere, il tutto per porre fine alla vita del nemico che, dalla sua, farà di tutto per spazzarci via dalla faccia della terra.

Per colpire gli avversari avremo un mirino che potremo spostare mentre avanzeremo di livello in livello. Snail Battles è un gioco anche piuttosto longevo grazie ai sui oltre 100 livelli in modalità Storia e ben 10 Boss da eliminare. Ecco qualche caratteristica di gioco così come riportata dal produttore:

– Suggestive scene e impetuose azioni
– 20 tipi di armi assortite
– Più di dieci boss da sfidare
– 5 campi e 100 livelli da rischiare
– modo infinito e modalità Storia

Pensavate alle lumache come gli animali più indifesi dell’universo?! E’ il momento di ricredervi e tuffarvi in questa nuova esperienza di gioco che vi terrà incollati allo schermo parecchio tempo. Il gioco ovviamente è gratuito e lo potete scaricare da subito al link che vi postiamo di seguito! Buona fortuna con Snail Battles!

Snail Battles per Android

Articolo precedenteAngry Birds Under Pigstruction, nuovo episodio dalla Rovio!
Articolo successivoMinecraft è un gioco stupido e senza senso?
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments