Fatal Fury Special, un bel picchiaduro in versione mobile

Fatal Fury Special.

Amanti dei picchiaduro e dello stile Vintage ecco che dal popolare marchio SNK Playmore, brand giapponese conosciuto per titoloni come Metal SlugThe King of Fighters, arriva un classicone che dritto dritto dagli anni ’90 e conosciuto con il nome di Fatal Fury Special, riesumato per l’occasione in versione mobile in tutto e per tutto!

Dopo il successone negli anni d’oro quindi la serie ‘furiosa’ per eccellenza ci riprova anche nell’epoca degli smartphone in versione sia Android che per sistemi iOS! Troveremo (come ai bei tempi andati) di nuovo il consueto team di combattenti che già ben conosciamo come Terry Bogard, Andy Bogard, Joe Higashi che anche in questa versione se le daranno di santa ragione attraverso dei nuovi sistemi di controllo adatti ai nostri benamati dispositivi, tra cui anche un sistema interessante di Simplified Special Mode che ci aiuterà nell’esecuzione delle combo.

Ritroviamo in Fatal Fury Special la funzionalità multiplayer via Bluetooth che ci consentirà di combattere contro un nostro amico in un duello fino all’ultimo colpo. Il prezzo di Fatal Fury Special è piuttosto ridotto, ovvero 3,99€, cifra però sprovvista da acquisti in-app. Tante mosse speciali, tante combo e tanti combattenti carismatici da provare. Ecco qualche caratteristica di gioco così come riportata dai produttori:

CARATTERISTICHE DEL GIOCO

– Uno dei titoli più apprezzati della serie “Fatal Fury”!
“Fatal Fury Special” è stato un successo in tutto il mondo, grazie alla qualità delle sue meccaniche di gioco e ai suoi 16 combattenti carismatici!

– Un raffinato sistema di gioco!
“Fatal Fury Special” è più di un aggiornamento di “Fatal Fury 2″. L’equilibrio di gioco, il sistema di combo nuovo di zecca e l’aggiunta del “Desperation Move” aggiungono divertimento e ancora più giocabilità!

– 16 combattenti!
Oltre alle icone della serie (Terry Bogard, Andy Bogard e Joe Higashi) in questo capitolo troverete altri personaggi popolari come Mai Shiranui, Geese Howard e Wolfgang Krauser ! Inoltre, Ryo Sakazaki (originariamente nascosto nel gioco originale) è ora giocabile fin dall’inizio!

– Un porting da NEOGEO perfetto con tante aggiunte!
Oltre al layout originale della versione arcade, troverete una disposizione dei tasti semplificata e ottimizzata per schermi touch!

– Versus!
Sfida i tuoi amici in intense battaglie tramite Bluetooth!

Di seguito trovate i link per scaricare il gioco … Buon divertimento!

> Fatal Fury Special per Android

> Fatal Fury Special per iOS

Articolo precedenteMinecraft è un gioco stupido e senza senso?
Articolo successivoHeroes Charge, combattimenti e avventure su Smartphone e Tablet
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments