94%, una sfida all’ultima risposta!

Il meccanismo su cui si basa 94% è semplice. Il gioco fornisce ad ogni livello un interrogativo, un argomento o un immagine, come ad esempio: cosa non hai mai tempo di fare? animali che nascono da uova, la prima cosa che fai al mattino…

94 % soluzioni

Insomma, argomenti semplici ma che sapranno comunque darvi del filo da torcere, perchè nel nuovo gioco Scimob (già conosciuta per 94 secondi e 94 gradi) l’obiettivo è quello di scoprire le risposte che il 94% degli utenti ha dato in un sondaggio a quella stessa domanda, solitamente le prime che saltano in mente sono anche quelle giuste.

Dopo aver raggiunto i 25 milioni di giocatori con le due precedenti app, l’azienda francese tenta l’ennesimo successo (e ci riesce, 50 milioni di installazioni solo su Android) con questo nuovo spassoso passatempo, che crea presto dipendenza e vorrete saperne sempre di più.

Disponibile per iOS e Android, 94% sa essere coinvolgente grazie alla semplicità degli argomenti proposti; allo stesso tempo crea interesse non per lo scovare parole abilmente nascoste dai creatori, bensì comprendere cosa la gente comune pensa e immagina e la sua forza sta proprio qui.

Il gioco usa anche il sistema di monetine, ogni volta che indovinerai una risposta verrai premiato con delle monete che potrai utilizzare per avere indizi sulle domande successive.

> 94% per iOS
> 94% per Android

Per chi fosse bloccato alla ricerca di una parola che proprio non vuole emergere dai cassettini della memoria, proponiamo una pagina di soluzioni.

Soluzioni 94%
PANORAMICA RECENSIONE
innovazione
divertimento
intrattenimento
Articolo precedenteSupercell esce con Clash Royale, nuovo gioco di carte con scontri PvP!
Articolo successivoSoluzioni WordBrain: Tutte le soluzioni in una pagina!
94-sfida-allultima-rispostaSe ti piacciono i giochi quiz, non puoi non averlo scaricato. I94% si inserisce nella categoria e sbanca, vorrai indovinarle tutte e comprendere cosa pensano gli altri, facile e divertente, adatto davvero a tutti.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments