Brain It On, il rompicapo “fisico” che allena la mente

Brain it on è un puzzle game basato sulla fisica.

brain-it-on-logo

All’inizio sembrerà impossibile affrontare anche solo i primi livelli ma passo passo, una volta intuita appunto “la fisica” del gioco vedrete le soluzioni comparire magicamente ed il vostro cervello comincerà a darvi nuove soluzioni, sempre diverse.

Brain It On ha un aspetto molto minimal dal punto di vista grafico, ogni livello parte con un testo che vi chiederà cosa fare, potranno essere richieste semplici come disegnare una determinata forma geometrica oppure distribuire le palline colorate negli appositi contenitori; per farlo basterà disegnare con il dito sullo schermo e ogni traccia diverrà automaticamente un solido capace di interagire nel livello.

Bisogna ricordare che una volta disegnate le figure non si possono né modificare né spostare, l’unico modo per correggere eventuali errori è creare altre linee che vadano ad interagire con quelle preesistenti.

L’aspetto interessante del gioco è che non esiste un modo giusto o un modo sbagliato per arrivare al successo…quindi i vostri amici potrebbero aver risolto il livello in maniera del tutto differente da voi.

Un gioco intelligente, che intrattiene e appassiona, stuzzicando l’ingegno e allenando la mente.

Il bel gioco è disponibile sia per iOS che per Android:
Scaricalo subito

Articolo precedenteMiitomo Nintendo, un social indispensabile?
Articolo successivoMinecraft in Realtà Virtuale oggi è una realtà per Gear VR!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments