Tesla Tubes, un puzzle game “elettrizzante”

Il puzzle game del momento è Tesla Tubes, un continuo rompicapo dove, accompagnato dal Professor Droo e suo nipote, dovrai risolvere tutti i livelli nel minor numero possibile di mosse.

Tesla Tubes

Una meccanica già nota, infatti basterà unire attraverso dei tubi, facendo sì che non si incrocino mai. Vanno utilizzate tutte le caselle della scacchiera, gli elettrodi dello stesso colore attraversando ponti, evitando ostacoli e schivando le bombe.

Dai primi livelli molto semplici si arriva ad altri decisamente più intricati e complessi.

Per raggiungere ottimi risultati sarà fondamentale rispettare il “PAR” imposto dal gioco, evitando di superare il numero di mosse concesse riceverai delle sorprese.

A disposizione 500 diversi livelli, un titolo davvero infinito, per questo il numero di tentativi per la risoluzione degli schemi è senza limite, potrai riavviare la partita dunque finchè non avrai trovato la strada più breve (a tal proposito proponiamo una pagina di soluzioni, che ti permetterà di andare avanti guadagnando di più).

Disponibile gratis su Google Play e App Store aspetta solo di elettrizzarti.

Se ti trovi in affanno invece consulta le nostre soluzioni:

Soluzioni Tesla Tubes
PANORAMICA RECENSIONE
grafica
intrattenimento
divertimento
Articolo precedenteClassici giochi da tavolo gratis online in multiplayer
Articolo successivoInto The Dead, il running game anti-zombie
tesla-tubes-un-puzzle-game-elettrizzanteNonostante la semplicità del gioco, le illustrazioni, i colori e le atmosfere sono davvero ben fatti, un gioco divertente, a tratti impossibile a tratti intuitivo. Tesla Tubes stupisce per quanto il tempo passi velocemente giocandoci.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments