Vector 2, tutti pronti per il parkour?

C’è chi giura d’averlo aspettato anni ed oggi le sue preghiere hanno avuto risposta.

Finalmente è arrivato Vector 2 ed è disponibile su Google Play Store e presto arriverà anche in AppStore.

Vector 2

Ancora più incredibile del primo capitolo, il gioco Nekki è free-to-play e vale la pena scaricarlo anche se non si è conosce il suo predecessore.

Dopo due anni dall’uscita di Vector ecco arrivare il sequel; per questa occasione si è deciso di mantenere inalterate le caratteristiche che avevano reso celebre il famoso running game, ma migliorandone alcuni elementi ed aggiungendo caratteristiche tipiche dei popolari roguelike; a tal proposito, ogni livello sarà generato passo passo, quindi ogni volta che inizieremo una nuova partita, avremo la possibilità di confrontarci con livelli sempre nuovi.

In Vector 2 la parola d’ordine è correre; tutto ruota attorno al giusto tempismo e alle scelte corrette; devi scappare, scappare non si capisce bene da chi, ma devi correre, sfruttare le tue abilità nel parkour e imparare sempre nuove manovre per sfuggire in modo elegante.
Belli gli ambienti e molte le strutture utili per arrampicarsi e sfuggire, le animazioni e i corridori sono fluidi e credibili.

Il game play è piuttosto difficile e spesso si rimane su un livello per diverso tempo, alla ricerca del giusto salto o del tempo perfetto, ma la bellezza sta proprio nell’impegno che bisogna dedicargli.

Il gioco prevede una serie di nuove ambientazioni, da laboratori a fabbriche e persino porti spaziali.

Esistono attrezzature ultra-tecnologiche che si scoprono man mano che aiutano a sopravvivere più a lungo e dei power-up, come ad esempio la possibilità di confondere gli inseguitori.

E’ una vera e propria corsa per la sopravvivenza, in un mondo dove prestare molta attenzione alle trappole, capaci di distruggerti e ridurti in polvere al primo tocco.

Esiste un tempo limite entro il quale raggiungere la fine del tragitto, minore è il tempo impiegato e più saranno alti i punteggi.

Un running game 2D frenetico, dinamico, di alto livello, che rapisce e soddisfa le aspettative.

Scaricalo su Google Play
PANORAMICA RECENSIONE
giocabilità
grafica
intrattenimento
Articolo precedenteArresta il colpevole in S.E.D Squadra Indagini Speciali
Articolo successivoGoogle DayDream VR, tutto quello che c’è da sapere
vector-2-tutti-pronti-per-il-parkourBelli gli ambienti e molte le strutture utili per arrampicarsi e sfuggire, le animazioni e i corridori sono fluidi e credibili. Il game play è piuttosto difficile e spesso si rimane su un livello per diverso tempo, alla ricerca del giusto salto o del tempo perfetto, ma la bellezza sta proprio nell'impegno che bisogna dedicargli.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments